Soleil Sorge mamma e padre: chi sono i suoi genitori? Origini, famiglia, tutto su di lei

Soleil Sorge è la nota influencer e concorrente di reality italiana. Cosa sappiamo della sua famiglia d'origine? Qui tutta la verità!

Soleil Sorge è la nota influencer e modella italiana. Molto conosciuta su scala nazionale anche per le sue partecipazioni a importanti reality come il Grande Fratello Vip, la nostra è seguitissima sui social e una giovane stella nascente del panorama televisivo nostrano. Se il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, cosa sappiamo della vita privata di Soleil e, nello specifico, della famiglia d’origine da cui proviene? Andiamo a conoscere meglio insieme la mamma e il padre di questa chiacchieratissima showgirl. Qui di seguito, tutta la verità!

Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge perché si sono lasciati? Finalmente la verità

Soleil Sorge mamma e padre: le origini della influencer

Soleil Sorge, la nota influencer e modella nostrana, è nata a Los Angeles il 5 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro. Oggi ha 28 anni d’età. Le sue origini sono americane di nascita, ma la donna è poi cresciuta in Abruzzo. Chi sono sua madre e suo padre?

Chi sono i suoi genitori?

Soleil Sorge è nata a Los Angeles ventotto anni fa ma ha nazionalità italiana. La madre della showgirl si chiama Wendy Kay ed è di origini statunitensi. Come è noto, la donna, oggi cinquantenne, ha partecipato a Pechino Express insieme alla figlia. Lavora come insegnante di yoga e Soleil è nata poco prima del divorzio dal marito. Wendy, a causa di tale separazione, si è trasferita in Italia, scegliendo l’Abruzzo come luogo dove far crescere serena la sua piccola

Tra le due c’è un rapporto molto speciale. Tanto che la madre fa parte a 360 gradi della vita della giovane, non perdendo occasione per difenderla anche pubblicamente. Ciò vale nel corso delle esperienze televisive di Soleil, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Wendy l’ha infatti difesa strenuamente dopo la rottura con l’ex fidanzato Gianmaria Antinolfi. Queste le parole di Kay:

Gianmaria l’ho conosciuto, una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil. E da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare. Lui così ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque, se una ragazza dice ‘basta’ il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti.

Del padre di Soleil, invece, poco si sa: l’unica informazione nota a riguardo è che l’uomo viva attualmente a Santo Domingo. Non avrebbe mai avuto nessun tipo di contatto con la giovane e bellissima influencer.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram