Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 da settembre sarà completamente diverso: ecco tutte le novità

Come cambierà Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso? Le novità sono tantissime e possiamo già svelarvi qualcosa...

Barbara D’Urso ha visto chiudere diversi suoi programmi e da settembre tornerà con un Pomeriggio 5 completamente rinnovato. Ma quali saranno le novità?

Leggi anche:  Anna Tatangelo e Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: che programma faranno?

Barbara D’Urso: come cambierà Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso tornerà a settembre sul piccolo schermo; fortunatamente il suo Pomeriggio 5 è stato riconfermato per la stagione televisiva 2021-2022. Il programma, però, cambierà decisamente: TvBlog ha già chiarito quali saranno le novità della trasmissione; innanzi tutto verrà snellita e durerà – probabilmente – 45 minuti a puntata. Il taglio di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, inoltre, sarà meno incentrato sul gossip e prevedrà invece uno spazio più ampio per il giornalismo e l’informazione generalista. Sembra inoltre che la conduttrice nel suo salotto riceverà pochi ospiti, o forse addirittura nessuno.

Al momento la D’Urso non si è ancora espressa su questa scelta da parte della rete Mediaset, ma – visto l’addio a molti dei suoi programmi – sicuramente la conduttrice avrà poco da ridire. Nel frattempo, comunque, non è escluso che Barbara possa tornare anche con qualcosa di nuovo, come un reality o forse lo Show dei Record; Piersilvio Berlusconi – in merito alla presentatrice – ha detto:

In questo momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di infotainment che definirei a 360° sia un po’ passato. Per questo abbiamo pensato di cambiare squadra.

Ma per Barbara D’Urso le sorprese non finiscono qui e qualcosa di positivo potrebbe affacciarsi all’orizzonte; sempre il vicepresidente di Mediaset ha detto:

Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5.

Insomma, Barbara D’Urso avrà comunque la sua fetta di televisione in Mediaset, ora bisogna solo capire dove verrà collocata.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram