Totti, dopo Ilary Blasi, non vive con Noemi Bocchi: ecco dove abita adesso l’ex calciatore

Francesco Totti convive con Noemi Bocchi dopo l'addio a Ilary Blasi? La realtà è diversa, ma dove sta oggi l'ex calciatore?

Frnacesco Totti vive con Noemi Bocchi dopo la separazione con Ilary Blasi? Assolutamente no! Dove sta adesso il calciatore?

Leggi anche: Noemi Bocchi, nuovo amore di Totti, in vacanza come Ilary Blasi: le FOTO e poi la verità inaspettata, ecco cosa c’è dietro

Francesco Totti NON vive insieme a Noemi Bocchi

Francesco Totti ha lasciato Ilary Blasi per andare a convivere con Noemi Bocchi? Assolutamente no! Secondo un’indiscrezione di ThePipol, il Pupone avrebbe lasciato il tetto coniugale per trasferirsi in un lussuoso condominio nel quartiere Parioli di Roma, proprio con la sua nuova fiamma. La verità è invece un’altra; a smentire in modo categorico questo rumor, infatti, ci ha pensato il Corriere della Sera:

Inutile cercare Totti dove non è, appostandosi sotto i portoni. […] In questi giorni torridi della sua prima estate da single, se ne sta più o meno tranquillamente a casa sua, nella sua megavilla all’Eur da 25 stanze. […] Non c’è nessuna nuova convivenza in vista con Lady Bocchi.

Insomma, Francesco Totti è rimasto nella sua proprietà all’Eur, la stessa che comprende campi di padel e doppia piscina. Di recente poi l’ex marito di Ilary Blasi è stato raggiunto da Christian, il suo primogenito, dopo la vacanza trascorsa in Tanzania con sua madre e le sue due sorelle.

L’estate di Ilary Blasi

E se Francesco Totti si trova all’Eur, che fine ha fatto invece Ilary Blasi? La conduttrice è tornata in Italia, ma per il momento risiede nella villa a Sabaudia. È la prima estate in cui la famiglia si ritrova divisa nel corso delle vacanze. Con Christian in casa, inoltre, è probabile che l’ex calciatore della Roma non veda nemmeno Noemi Bocchi, quantomeno per delicatezza. Fra Totti e Ilary, comunque, i rapporti sarebbero ormai tesissimi anche se fonti vicine al Pupone assicurano che Francesco stia malissimo e viva un momento di pesantissima crisi. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram