temptation island 2021 tommaso e giulia stanno insieme valentina

Temptation Island 2021: Tommaso e Giulia stanno insieme? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’incredibile puntata di ieri sera di Temptation Island 2021, una sola domanda affligge i telespettatori: Tommaso e la tentatrice Giulia stanno insieme? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Giulia, tentatrice di Tommaso? Cognome, età, Valentina, Instagram

Temptation Island 2021: cosa è successo ieri sera? Tommaso ha tradito Valentina

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island 2021, sotto gli occhi sorpresi dei telespettatori e di Filippo Bisciglia, si è consumato un dei tradimenti più shock di tutte le edizione del reality: Tommaso si è ”innamorato” della tentatrice Giulia, dopo giorni di gelosia morbosa per la fidanzata, che dal canto suo continuava a sostenere (anche di fronte all’ovvio) che lo stesse facendo per farla ingelosire.

valentina e tommaso temptation island 2021 cosa è successo ieri

Ma andiamo con ordine. Tommaso impazzisce di gelosia per Valentina a causa di un bikini, due vestiti e un gioco di gruppo in cui il ”suo” seno (perché il corpo di Valentina, secondo la sua mente malata era suo) aveva sfiorato il corpo di un altro uomo.

Tommaso passa, quindi, le giornate a parlare della sua gelosia con la tentatrice Giulia. Dapprima con fervore, poi con vittimismo e infine nascosto sotto le coperte, tra sospiri e allusioni varie. Da sotto le coperte si passa all’idromassaggio, con una delle tentatrici più brave di tutte le edizioni di Temptation Island 2021 – bisogna ammetterlo.

Subito dopo, Tommaso segue Giulia nell’alloggio delle tentatrici dove, poi la ragazza rivelerà che, si sono baciati:

È cambiato, lo vedo preso. Ieri è stato sotto la copertina. Mi fissava, mi voleva fare capire che voleva fare qualcosa, un bacio. Oggi è successo questo, c’è più contatto fisico. Mi segue sempre. È venuto sulla sdraio. Siamo stati insieme, poi siamo andati alla spa, non si vedeva che faceva così…credo o spero. Invece qua, ci siamo proprio baciati. Si avvicinava, stava appiccicato alla faccia. Gli ho detto: ‘Dicevi di essere innamorato di lei, che volevi sposarla. Allora non sei innamorato, se fai così con me’. Ho pensato che forse sembro Valentina da giovane. Se fosse solo ripicca, uno si comporterebbe diversamente

Ma anche di fronte a questa confessione, la fidanzata Valentina non si convince e ribadisce sia tutta una tattica per punirla. Poi, però, si passa alla festa a sorpresa organizzata da Tommaso per la tentatrice, durante la quale si consuma il vero e proprio tradimento ai danni di Valentina a Temptation Island 2021.

E la follia di Tommaso continua:

Ormai è fatta. Oddio, sai che è la fine per me. Che mi hai fatto? Non ci dovevi essere qua. Che cazzo mi hai fatto fare… Forse non ero innamorato, dovevo venire qua per capirlo.

C’è molta differenza d’età e forse è meglio capirlo ora che più avanti. Forse sto capendo che non è Valentina la donna senza cui non posso vivere

Così Tommaso e Giulia si sono baciati davanti alla telecamere:

Per scoprire come è andato il falò tra Tommaso e Valentina dopo il tradimento cliccate QUI.

Tommaso e la tentatrice Giulia stanno insieme?

La domanda da un milione di euro dopo la puntata di ieri sera di Temptation Island 2021 è una sola: dopo aver tradito Valentina, aver chiesto di uscire dal falò insieme a lei, Tommaso è tornato dalla tentatrice Giulia? Non sappiamo se dopo il falò il 19enne ha raggiunto la ragazza, ma sappiamo che la tentatrice ad oggi si è definita single su Instagram.

tentatrice giulia sta con tommaso temptation island

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.