Tommaso dopo Temptation Island: «Valentina doveva piangere, mentre con Giulia…»

Tommaso Eletti: durante la prima intervista dopo Temptation Island 2021 attacca la fidanzata Valentina e rivela cosa prova per Giulia...

Dopo aver tradito Valentina e aver abbandonato Temptation Island 2021, Tommaso rilascia le prime dichiarazioni sulla ex fidanzata e il rapporto con la tentatrice Giulia. Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Leggi anche: Temptation Island 2021: chi è Giulia, tentatrice di Tommaso? Cognome, età, Valentina, Instagram

Temptation Island 2021: il falò di confronto di Valentina e Tommaso

Facciamo un riassunto, intanto, di cosa era successo durante il loro ultimo incontro davanti alle telecamere. Il falò di confronto obbligato di Tommaso e Valentina a Temptation Island 2021, dopo il tradimento di lui, ha mantenuto lo stesso grado di follia della loro intera permanenza nel reality. Ecco le prime parole di Tommaso a Valentina:

Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato

Valentina, invece, continua ad aggrapparsi all’idea che Tommaso abbia agito per ripicca e invece di soffermarsi sulle corna ricevute, giustifica i suoi comportamenti. Poi lui parla di un grottesco sogno rivelatore che lo avrebbe spinto tra le braccia di un’altra:

Ho fatto un sogno che mi ha destabilizzato, credimi fortissimo, ti ho visto con un braccio normale e uno a metà. Significa che sei cambiata ai miei occhi, ho perso una parte di te, ho rosicato a vederti con il MIO seno appoggiato al corpo di un altro…

Tommaso, durante l’intero falò, ribadisce che non si tratta di una ripicca, ma precisa che non sarebbe mai successo nulla se lei fosse stata ”perfetta”.

Poi rincara la dose e rivela:

Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima.

Valentina non sembra capire quello che il fidanzato sta rivelando e Filippo Bisciglia è costretto più volte ad intervenire per spronarla.

L’impressione è che Valentina, dopo il falò, sarebbe uscita da Temptation Island con Tommaso. Ma Filippo, bloccandola, le fa cambiare idea:

Sei una donna di 40 anni, matura. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Lo fai da fidanzata o da mamma? Tu sei pronta a fare finta di nulla…

In compenso su domanda di Bisciglia, se uscire insieme o separati, Tommaso risponde di voler uscire con la fidanzata (ci sarebbe da chiedersi quale). Ma le loro strade, almeno fino ad ora, sembrano essersi divise.

Tommaso dopo Temptation Island

Scopriamo cosa ha dichiarato Tommaso, a Witty tv, dopo il falò di confronto con la fidanzata Valentina, accusata di non aver versato neanche una lacrima per il tradimento con la tentatrice Giulia:

Sono contento di quello che ho fatto, meglio averlo capito ora che fra un anno e mezzo o due e magari la lasciavo più avanti

Dopo quello che ha visto doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta… Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. E lei così sta? Cioè, dai. Mi sento liberato, sono contento di aver capito adesso che forse lei non è la donna della mia vita

Io mi sarei aspettato che fosse stata un po’ più scottata, mi aspettavo una sberla in bocca e invece niente. Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla. Dopo aver baciato Giulia mi sono messo a piangere pensando a come sarebbe potuta stare Valentina e invece non è stata male

Poi Tommaso passa a parlare di quanto successo con la tentatrice Giulia:

Se fossi stato realmente innamorato non mi sarei comportato così con Giulia. Quello che è successo non sarebbe mai successo. Se è successo è perché mi sono sentito staccato a tal punto da lei da fare quello che ho fatto. Sono contento, mi sono svegliato. Ho 21 anni. Non voglio più saltare tutte le tappe che ho voluto saltare per stare con lei

E voi cosa ne pensate delle parole di Tommaso dopo Temptation Island su Giulia e Valentina? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram