Arisa resta ad Amici di Maria De Filippi, rifiuta un lavoro da 200mila euro: ecco quale

Arisa ha rifiutato una grande offerta lavorativa per rimanere ad Amici di Maria De Filippi. Ma di cosa si trattava? Scoprilo all'interno!

Arisa a settembre sarà nuovamente dietro al bancone di Amici in qualità di professoressa di canto; l’indiscrezione è arrivata dal magazine Chi proprio questa settimana. Sembra però che la cantante abbia rifiutato un’enorme offerta lavorativa molto remunerativa fatta da Sky. Quale?

Leggi anche:  Arisa e l’ex fidanzato Andrea Di Carlo litigano sui social: FOTO

Arisa rimane ad Amici, ma rifiuta Sky

Secondo il magazine di Alfonso Signorini, Arisa sarebbe stata scelta dalla Produzione di Pechino Express – da ora Pekin Express, su Sky – mettendole sul piatto ben 200mila euro per partecipare. Qualora avesse accettato questa cifra, la cantante non sarebbe potuta tornare ad Amici a causa dell’esclusiva con la Rai. Ecco cosa si legge su Chi:

Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro). Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale.

Ma la cantante ha le idee chiare o ha rifiutato solamente per non inimicarsi Mamma Rai? Arisa, comunque, stima moltissimo Maria De Filippi e in una dichiarazione dello scorso anno ha detto:

La stimo e la rispetto perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto.

Sull’esperienza ad Amici, invece, Arisa ha aggiunto:

Per me Amici è stata una rinascita. Questa per me è un’esperienza che mi ha riportata in un’azienda in cui ho fatto tante cose belle, è stata una sfida, mi sono ritrovata ad affrontare un programma nuovo ed un nuovo pubblico, ma mi sono inserita bene.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram