Matrimonio Bernardeschi e Veronica Ciardi: ecco come ha reagito la sposa all’attacco di Sarah Nile

Sarah Nile e Veronica Ciardi hanno litigato, ma perché? Le due ex gieffine chiariranno o la loro amicizia è finita davvero?

Veronica Ciardi ha sposato pochi giorni fa il calciatore Federico Bernardeschi, ma per le sue nozze ha ricevuto un pessimo regalo dalla sua – ormai ex – amica Sarah Nile. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sarah Nile rende pubblici i messaggi con Veronica Ciardi: la verità sul matrimonio (FOTO)

Veronica Ciardi e il messaggio di Sarah Nile

La ex gieffina si è arrabbiata per non esser stata invitata al matrimonio e le ha mandato un messaggio pregno di brutte parole, asserendo, inoltre, che quello fosse un vero e proprio addio. Veronica Ciardi dopo il messaggio di Sarah Nile ha reagito togliendo il “segui” sia a lei che a suo marito, su Instagram. Insomma, la moglie di Bernardeschi non vuole avere più niente a che fare con la sua famiglia. Ma perché Veronica non ha invitato Sarah al suo matrimonio? Queste le parole della Nile:

Perché non sono stata invitata? Perché non tutti purtroppo hanno l’intelligenza e l’apertura di mentale che ha la mia famiglia ed io.

Il messaggio di Sarah Nile, comunque, era davvero pessimo. Una brutta caduta di stile proprio mentre la sua ex amica Veronica Ciardi attraversava la navata della chiesa dove si è sposata:

Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita.

sarah nile veronica ciardi matrimonio bernardeschi

 

Leggi anche: Sarah Nile, chi è l’amica di Veronica Ciardi? Età, marito, Grande Fratello, Uomini e Donne, Instagram

L’amicizia fra Sarah Nile e Veronica Ciardi è ormai definitivamente conclusa o c’è da aspettarsi qualche futuro risvolto? Staremo a vedere! Per il momento, comunque, la moglie di Federico Bernardeschi non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto successo e si gode la sua nuova vita da mogliettina, preparandosi – magari – a un meritato viaggio di nozze.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram