Love is in the Air, anticipazioni dal 12 al 16 luglio: Serkan fa la sua scelta tra Eda e Selin

Love is in the Air, ANTICIPAZIONI: cosa succede nelle nuove puntate della prossima settimana, dal 12 al 16 luglio? Eda parte per l'Italia

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda dal 12 luglio al 16 luglio 2021. Serkan, combattuto tra i sentimenti per Eda e Selin, farà una scelta inaspettata!

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan avranno una figlia ma… FOTO e ANTICIPAZIONI

Love is in the Air, anticipazioni lunedì 12 luglio: Eda aiuta Selin con Serkan…

Dalle anticipazioni delle nuove puntate di Love is in the Air,Serkan si rifiuta di firmare l’accordo che dovrebbe legare la Holding a Efe Akman. Tutto ciò incrina profondamente i rapporti tra il Bolat e Ferit. Intanto Eda pianifica una gita a quattro nello chalet di montagna di Serkan insieme a Ferit e Selin, nella speranza che la donna possa fare chiarezza sui suoi sentimenti. Nel frattempo Aydan ingaggia un attore per fare ingelosire Alptekin.

Puntata martedì 13 luglio: Serkan indeciso tra Selin ed Eda?

Eda, Serkan, Ferit e Selin hanno passato due giorni insieme nello chalet in montagna, lo scopo di Eda è convincere Selin a lasciare Ferit e cancellare le nozze. La donna sembra disposta a rinunciare a tutto, ma a patto che Serkan le confermi che per loro c’è ancora speranza. Il Bolat però non sembra riuscire a risponderle: non sa chi scegliere tra Selin ed Eda! La Yildiz ascolta di nascosto la conversazione tra i due ex e inizia a sospettare che la mancanza di risposta di Serkan sia dovuta a un possibile interesse nei suoi confronti.

Puntata mercoledì 14 luglio: Eda non potrà finire gli studi

Il piano d Aydan per far ingelosire Alptekin ottiene il risultato sperato quando l’uomo incontra il finto maestro di ceramica della donna. Nel frattempo, Ayfer racconta a Ceren dei suoi problemi economici con il vivaio e l’impossibilità di poter pagare a Eda l’ultimo anno di università. La zia chiede allora all’amica di sua nipote se conosce qualche amico bancario attraverso cui possa ottenere un prestito ipotecando la casa, ma Eda non deve saperlo! Quando Ceren le consiglia di tentare prima a chiedere alla ricca madre, nonché “odiata” nonna di Eda, Ayfer si rifiuta. Intanto Engin cerca di dimostrare il suo cambiamento a Piril portandole dei fiori.

Puntata giovedì 15 luglio: Eda decide di partire per l’Italia

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, nella puntata del 15 luglio, Eda è in procinto di partire per l’Italia e Serkan prova un forte malessere. Sospettando che le sue condizioni sia dovute all’imminente matrimonio di Selin, Aydan chiama la donna al “capezzale” del figlio. Seify sembra avere però la stessa idea, solo che invece contatta Eda: quindi le due donne del Bolat si incontrano davanti al letto di Serkan!

Eda resta a vegliare Serkan per la notte, il quale in preda al delirio le chiede di non andarsene. Al mattino però, l’uomo ha dimenticato tutto. La Yildiz allora se ne va, salutando e ringraziando Aydan per tutto, ribadendo che la sua partenza è la scelta più giusta per tutti.

Puntata venerdì 16 luglio: Selin fa saltare il matrimonio

Le anticipazioni di Love is in the Air del 16 luglio rivelano un inaspettato finale. Eda decide di partire per l’Italia per inseguire il suo sogno e dimenticare per sempre Serkan. Prima di farlo, confessa a Selin che Serkan è ancora innamorato di lei. Il giorno delle prove del matrimonio, Selin entra in crisi e decide di sgattaiolare via per raggiungere Serkan. Il Bolat però non si presenta all’appuntamento, che invece decide di ascoltare il suo cuore e correre da Eda per impedirle di partire e confessarle il suo amore.

Inoltre, Serkan le chiede di dargli due mesi di tempo per organizzarsi così che possa partire con lei ed Eda accetta ben volentieri. Nel frattempo, dopo aver ascoltato lo sfogo di Selin, Piril le rivela che il fidanzamento di Serkan ed Eda era falso, mentre Alptekin confessa alla moglie di essere coinvolto in un incidente che ha ucciso due persone…

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno. Non è prevista attualmente una terza stagione.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni delle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Seguici su Instagram