Kıvanç Tatlıtuğ

Kıvanç Tatlıtuğ

Brave and beautiful, chi è Kıvanç Tatlıtuğ, l’attore che fa Cesur? Età, moglie, figli, Can Yaman, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kıvanç Tatlıtuğ è il super bello e ultra affascinante attore turco che nella nuova soap opera di Canale 5 Brave and Beautiful interpreta il ruolo di Cesur. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Brave and Beautiful al posto di Mr Wrong su canale 5: quante puntate?

Chi è Kıvanç Tatlıtuğ, l’attore che fa Cesur in Brave and beautiful?

Kıvanç Tatlıtuğ è un modello e attore turco dai segni particolari super bello e ultra affascinante.  Protagonista della nuova soap opera di Canale 3, Brave and Beatiful sta facendo strage di cuore in tutto il mondo al punto che molte donne si dicono innamorate di lui.

Kıvanç Tatlıtuğ / Foto: Youtube

Età

Kıvanç Tatlıtuğ ha 38 anni: è nato in Turchia, nella città di Adana, il 27 ottobre 1983, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Moglie

Dopo una stupenda storia d’amore di oltre 3 anni, il bell’attore turno si è accasato. Kıvanç ha sposato, infatti, a febbraio 2016 con Başak Dizer Tatlıtuğ e per tre anni la designer turca ed il bell’attore hanno vissuto una storia d’amore.

Kıvanç il giorno del matrimonio / Foto: Facebook

Figli

Il super bello attore turco non ha figli.

Kıvanç Tatlıtuğ in Brave and Beautiful

Kıvanç nella soap opera turca Brave and Beatiful veste i panni di Cesur Alemdaroğlu, un uomo bello e affascinante quanto misterioso che decide di tornare nella sua terra natìa per cercare vendetta in seguito alla morte del padre. Un dolore che gli ha indurito il carattere e trasformato la vita, ma che non gli impedirà di amare in modo viscerale la bellissima Sühan. Tra loro però l’amore non sarà facile poiché Cesur ed il padre di Sühan sono acerrimi nemici.

Cesur nel cast di Brave and Beatiful / Foto: Tv FanPage

Curiosità

Scopriamo tre curiosità sull’attore turco:

  • ha la passione per i motori;
  • è innamorato del suo cane:
  • gli è stato attribuito il soprannome di Brad Pitt del Medio Oriente, anche se a lui non piace il paragone.

Foto: TvSoap

Can Yaman e Kıvanç Tatlıtuğ

Cosa centra Can Yaman con il nostro Kıvanç? Lo sveliamo immediatamente, senza tenerti ulteriormente sulle spine.

C’è poco da stare sulle spine perché tra i due attori in comune c’è un fascino straordinario e una bellezza fuori dal comune. Sensualità orientaleggiante, tratti del viso decisi e allo stesso tempo delicati, sguardo magnetico, seppur con colori degli occhi diversi, fisico scolpito. Altro? I due artisti turchi hanno un elevato numero di pubblico ai loro piedi. Maschi e femmine.

Instagram di Cesur di Brave and beautiful

Il super affascinante attore turco ha oltre 3 milioni di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Kıvanç Tatlıtuğ e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.