Wolf e Rebeca stanno ancora insieme dopo Love Island Italia?

Rebeca e Wolf, vincitori di Love Island Italia, stanno ancora insieme dopo il programma? Tutti i dettagli sulla nuova coppia nata in tv

Wolf e Rebeca sono i vincitori della prima edizione di Love Island Italia: scopriamo come sta procedendo la loro storia dopo il programma e se stanno ancora insieme!

Leggi anche: Uomini e Donne torna in tv a luglio: quando le puntate in prima serata? Data e tronisti

Love Island Italia: Wolf e Rebeca vincitori

A distanza di un mese, la prima stagione di Love Island Italia è ufficialmente terminata e il pubblico ha deciso la coppia che ha vinto il reality: si tratta di Wolf e Rebeca.

love island italia chi ha vinto wolf rebeca

La coppia vincitrice ha potuto pescare due carte: in una c’era un semplice cuore, dall’altra un bottino da 20 mila euro. A chi capitava la busta con il soldi, poteva di decidere se intascarsi tutti i soldi ed uscire da single, oppure dividerli ed uscire in coppia. La busta è capitata a Wolf che ha deciso di dividere il montepremi ed uscire dal gioco con Rebeca!

Wolf e Rebeca stanno ancora insieme?

A distanza di qualche giorno dalla finale, Wolf e Rebeca si sono mostrati insieme in una diretta su Instagramm dove hanno confermato ai propri follower di stare ancora insieme dopo Love Island Italia.

Al momento la coppia si trova ancora ancora in Spagna, dove è stato girato il programma e dove si stanno godendo una breve vacanza, finalmente senza telecamere! Non hanno ancora pubblicato delle foto insieme sui loro profili social. 

Love Island Italia 2: ci sarà una seconda stagione?

La seconda stagione di Love Island Italia è stata confermata durante i palinsesti di Discovery, come riportato da TvBlog:

Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo: non possiamo dare i numeri specifici per motivi di policy. E’ il programma più visto di sempre sulla nostra piattaforma.

Più del 50% dei sottoscrittori ha visto tutte le puntate. Ha generato intorno al programma una quantità di visualizzazioni anche al di là della piattaforma

Cosa ne pensate di Rebeca e Wolf di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram