Bernardeschi, dopo gli Europei 2020, si sposa: ecco chi è la fidanzata Veronica Ciardi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico Bernardeschi ha festeggiato insieme ai suoi compagni di squadra la vittoria agli Europei 2020, ma il calciatore della Nazionale non ha finito i suoi goal con questa finale gloriosa: oggi, infatti, sposerà la sua dolce metà, la ex gieffina Veronica Ciardi. 

Leggi anche:  Europei, chi è Katia Serra, la telecronista di Italia-Inghilterra? Età, vita privata, foto, Instagram

Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sposeranno all’interno del Duomo di Carrara, nella cittadina toscana dove è nato il calciatore e dove ha anche acquistato uno stabilimento balneare, dopo essersi affermato nel settore calcistico. Fra gli invitati ci sarà sicuramente anche la Nazionale Italiana che finalmente potrà godersi un po’ di divertimento e meritato relax.

La love story

Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono fidanzati nel 2016, dopo essersi conosciuti a Formentera. Nel 2017, però, i due hanno fatto i conti con una brutta separazione allontanandosi anche per qualche tempo. Il periodo di riflessione li ha portati a unirsi nuovamente, più forti di prima. Nel 2019, poi, sono diventati anche mamma e papà di Deva, che oggi ha due anni.

bernardeschi veronica ciardi figlia

Foto: @fbernardeschi [IG]

Veronica Ciardi è nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello 10 e poi come inviata di Pomeriggio 5. Federico Bernardeschi, felicissimo per la meritata vittoria, adesso convolerà a nozze con la sua dolce metà dopo un anno davvero difficile: il calciatore, infatti, ha sofferto le poche presenze in Serie A con la maglia della Juventus e ne ha parlato in lacrime subito dopo la partita finale degli Europei 2020:

Io ho sofferto tanto quest’anno. Non è stata una stagione semplice per me. Quando fai una stagione come questa a volte le cose si complicano. Per me però esiste un solo metodo: lavorare e rimboccarsi le maniche anche quando le cose non vanno. Il cuore viene sempre ripagato. Ci meritiamo tutto questo.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, congratulazioni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv