Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: età, fidanzato, Federico Chimirri, Manuel, famiglia ricca, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Cavaglià si è fatta conoscere a Uomini e Donne prima corteggiatrice poi come tronista, ufficializza il suo fidanzamento con il dj Federico Chimirri, anche lui ex di UeD. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Giulio Raselli, chi è il volto di Uomini e Donne e Temptation Island? Giulia D’Urso e Cavaglià

Chi è Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne?

Giulia Cavaglià dopo il diploma al Liceo Scientifico di Viterbo, città in cui è nata, si è trasferita con la famiglia in provincia di Torino, a Moncalieri. Qui ha studiato Marketing e Comunicazione e ha inizia a lavorare come social media manager, PR e modella muovendo anche i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda.

Giulia seduta sul trono di Uomini e donne / Foto: Il Sussidiario

Età

Giulia Cavaglià ha 26 anni: è nata a Viterbo il 4 aprile 1995, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzato di Giulia Cavaglià

L’ex tronista Giulia di Uomini e donne è felicemente fidanzata con il dj Federico Chimirri. La coppia vive insieme ormai da febbraio 2021, mostrando sui social una convivenza felice.

Uno dei momenti della felice vita di coppia tra Giulia e Federico Chimirri / Foto: Instagram

Federico Chimirri

Anche Federico Chimirri, proprio come Giulia, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come corteggiatore al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Giulia e Federico / Foto: Instagram

Manuel

Con Manuel Galiano, fin dall’arrivo di Giulia Cavaglià sul trono di Uomini e Donne, c’è stato un particolare feeling. I due hanno mostrato immediatamente affiatamento e sintonia, al punto che la scelta della tronista è ricaduta proprio su di lui. Terminato il programma, la coppia ha iniziato una relazione e sembrava che tutto filasse d’amore e d’accordo. Dopo pochissimi giorni, però, Giulia e Manuel hanno chiuso la loro storia embrionale, senza dare spiegazioni precise ma facendo intendere che ci fosse in ballo un tradimento.

Giulia Cavaglià e Manuel ai tempi del loro flirt / Foto: Instagram

Famiglia ricca

Per Giulia la ricchezza di una famiglia non sono i beni materiali, quanto l’affetto e il calore. E la sua famiglia è così, a giudicare dalle stories postate su Instagram.

Giulia Cavaglià con i suoi genitori, orgogliosi per la sua laurea / Foto: Donna Glamour

Altezza di Giulia Cavaglià

Non passa certo inosservata la Cavaglià con il suo 1 metro e 68 centimetri di altezza e il fisico atletico. Occhi nocciola, profondi ed espressivi e sorriso sbarazzino mostrano gioia di vivere e spensieratezza.

Completino intimo niente male per Giulia / Foto: Urban Post

Instagram

Oltre ad avere un profilo Instagram con oltre 500mila follower, l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche diverse fanpage. Se anche tu vuoi seguire Giulia Cavaglià e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.