Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono lasciati? Le ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono famosi per essere una delle coppie felici nate tra le poltrone di corteggiatrici e tronisti di Uomini e Donne. Scopriamo se si sono lasciati.

Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati? La verità sul tradimento

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono lasciati?

Una domanda di certo sibillina e capace di insinuare dubbi sulla coppia nata tra le poltrone di corteggiatrici e tronisti di Uomini e donne. Quanto c’è di vero su un’eventuale rottura tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi?

Ovviamente non tutto quello che appare è sempre rose e fiori e, allo stesso modo, anche la storia d’amore tra Lorenzo e Claudia risponde a tale adagio.

Le ultime novità sulla coppia di Uomini e Donne

Tra tante love story viste nel programma di Maria De Filippi, quella tra il bel Lorenzo e la forte e tenace Claudia è sicuramente una di quelle più amate dal pubblico televisivo. In molti si sono appassionati alla determinazione della ragazza nel lottare fino in fondo per avere l’uomo che l’ha colpita al cuore. Una scelta sicuramente condivisa dai fans, quando Lorenzo ha pronunciato la decisione favorevole alla nostra Claudia.

E l’amore è scoccato velocemente tra i due, al punto di convincerli a mettere su casa per iniziare una convivenza insieme. Dal 2018 l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice vivono in una bell’appartamento romano, dividendo le giornate e tante passioni.

La coppia nella loro casa a Roma  / Foto: Solo Gossip

Qualcuno ha però notato che nei social la coppia non appare più insieme come prima. Sono iniziati quindi i primi sospetti.

L’ex tronista e la sua ex corteggiatrice non si lasciano, però, scalfire da nessun dubbio e si mostrano sempre più innamorati che mai in diversi post pubblicati su Instagram durante la loro vacanza a Riccione, al SamSara Beach. Uno scatto in particolare postato da Claudia colpisce per la dedica inequivocabile:

claudiadionigi

Sweet Cobras💙 Love You🐍
@lorenzo.riccardi17

Dedica inequivocabile per Claudia al suo Lorenzo / Foto: Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sognano una famiglia

L’ex tronista e la sua corteggiatrice forse stanno pensando a una famiglia insieme e, perché no?, anche all’arrivo di un bebè. Che sia fiocco rosa o azzurro poco importa, importante e vivere felici! Prova della solidità della storia d’amore di Claudia e Lorenzo è la loro partecipazione al battesimo della nipotina di lei.

Non trovate che nel post pubblicato da Lorenzo su Instagram siano veramente il ritratto della felicità?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi super felici al battesimo della nipotina di lei / Foto: Instagram

Instagram

Se vuoi seguire su Instagram la coppia nata tra le poltrone di Uomini e donne e non perdere nessun loro aggiornamento, clicca QUI per Claudia e QUI per Lorenzo. Sia Lei, sia Lui hanno superato 1 milione di follower!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.