Uomini e Donne, Claudia Dionigi: età, fidanzato, Lorenzo, altezza, fratello, Instagram

Claudia Dionigi è un'influencer diventata famosa per la partecipazione a Uomini e Donne, come corteggiatrice e poi scelta dal tronista.

Claudia Dionigi è un’influencer super seguita, diventata famosa dopo la sua partecipazione a Uomini e donne, come corteggiatrice prima e come scelta del tronista per cui si era presentata nel programma. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Giovanna Abate ieri e oggi: età, fidanzato, Sammy, Uomini e Donne, Akash, operazione, Davide Basolo, Instagram

Chi è Claudia Dionigi?

Si è fatta conoscere a Uomini e donne come caparbia e temeraria corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi. Un’esperienza del tutto fruttuosa per Claudia dal punto di vista sentimentale perché il suo modo di essere genuino e la personalità schietta l’hanno portata ad arrivare dritta al cuore della sua preda. E così il tronista l’ha scelta, tra altre concorrenti, proprio per la sua schiettezza e oggi vive con lui una fantastica storia d’amore improntata al futuro.

Allegra e sorridente, Claudia Dionigi si distingue per la sua schiettezza / Foto: Blasting News

Età

Claudia Dionigi ha 31 anni: è nata a Roma il 24 ottobre 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fidanzato di Claudia Dionigi

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è fidanzata con Lorenzo Riccardi, di 6 anni minore. Nato a Milano nel 1996, l’attuale fidanzato di Claudia lavora come web influencer, sponsorizzando diversi brand. La coppia vive insieme in un comodo appartamento a Roma, realizzato appositamente per accogliere la loro storia d’amore.

Claudia Dionigi e il suo fidanzato Lorenzo Riccardi / Foto: Mondo Tv 24

Lorenzo

Lorenzo Riccardi è proprio il tronista corteggiato da Claudia a Uomini e donne. Dopo la scelta nel programma, la coppia ha iniziato una vera storia d’amore e vive insieme dal 2018.

Claudia e Lorenzo nella casa dove vivono insieme / Foto: Solo Gossip

Altezza di Claudia Dionigi

Alta 1 metro e 73 centimetri, con un peso di 60 chilogrammi, Claudia si mantiene bene, mostrando un bel corpo atletico.

Sempre perfettamente in forma è la giornata di Claudia / Foto: 21 Buttoms

Fratello

Non è stato tutto rose e fiori per Claudia Dionigi il suo corteggiamento al bel Lorenzo. Durante le puntate di Uomini e donne sono state diverse le volte in cui la ragazza è scoppiata a piangere a causa del comportamento un po’ sopra le righe del tronista. Una volta in particolare sono scesi a difenderla sia il fratello, sia la cognata, tramite un post su Instagram.

Questo è quanto hanno scritto sui social:

Nella vita per avere ciò che si vuole di devono avere le palle di rischiare! Dopo oggi il signor Riccardi dimostra l’età che ha ed è lontano anni luce dalla persona che Claudia merita di avere accanto!

Instagram

Da brava influencer, la bella Claudia Dionigi ha superato 1 milione di follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram