samantha alessio uomini e donne si sono lasciati

Uomini e Donne: Samantha e Alessio si sono lasciati? La verità sul tradimento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Samantha e Alessio di Uomini e Donne si sono lasciati? Il dubbio è sorto dopo la segnalazione di un presunto tradimento da parte del romano, beccato abbracciato ad un’altra donna, e che ha costretto la coppia a confermare la crisi. Dopo le prime dichiarazioni della Curcio (QUI), l’ex corteggiatore ha deciso di replicare alle accuse.

Leggi anche: Uomini e Donne torna in tv a luglio: quando le puntate in prima serata? Data e tronisti

Uomini e Donne: Alessio ha tradito Samantha? FOTO

Cerchiamo di fare chiarezza su quanto successo nelle ultime ore tra la ex tronista di Uomini e Donne Samantha e il fidanzato Alessio. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha pubblicato alcune foto del ragazzo in compagnia di una misteriosa mora.

alessio amica samantha tradimento

alessio samantha ha tradito uomini e donne

Tradimento da confermare o meno, c’è qualcosa che non va per la coppia di Uomini e Donne: Alessio e Samantha si sono lasciati? Non è chiara l’entità della crisi, ma una cosa è certa: la coppia non si segue più su Instagram.

Secondo Deianira, però, queste foto potrebbero essere una tattica della coppia per accendere il gossip sulla loro storia. Dubbio sollevato dalla qualità delle foto, molto difficile da ottenere, all’interno di una discoteca, con dei semplici scatti rubati.

Chi è l’amica di Alessio? La reazione di Samantha

Poco dopo la segnalazione e la pubblicazione delle foto di Alessio con la misteriosa ragazza, Samantha è intervenuta sui social e ha spiegato chi fosse la ragazza in questione. La tronista di Uomini e Donne ha confermato la crisi, ma si fida del fatto che tra Alessio e l’amica non sia successo nulla, nonostante ritenga che le foto non siamo ”molto carine”. Ecco cosa ha dichiarato Samantha:

Allora ragazzi cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La ragazza che è nelle foto con Alessio è una sua amica storica, che è fidanzata. Io ovviamente l’ho chiamata subito ieri, perché dal mio punto di vista è normale, no? Non sono foto carine, sono foto che lasciano intendere, ma io so che lei è una sua amica. Conosco tutte le sue amiche, so che è fidanzata e quindi questo è risolto.

La risposta di Alessio alle accuse di tradimento

Poco dopo Samantha, anche Alessio ha chiarito la sua posizione in merito alle segnalazioni; il corteggiatore di Uomini e Donne risponde per le rime a Deianira Marzano e sottolinea di non aver bisogno di creare gossip sul suo conto. Ecco le sue parole:

Allora vorrei parlare un attimo delle foto che sono uscite ieri, vorrei dire alla – lei si definisce gossipara- Deianira che sinceramente io non ho bisogno di organizzare assolutamente nulla, di creare nessuna storia perché non mi interessa.

Detto questo io ero in un locale con degli amici e delle mie amiche e quella foto mi ritrae abbracciato ad una mia amica, con la quale ci esco da tantissimo tempo anche molto prima che conoscessi Samantha. Non vedo niente di male ad essere abbracciato ad una mia amica, sono fatto così e continuerò a farlo.

Voglio parlare anche con la persona che ha fatto le foto che questa volta gli ha detto male, voleva creare zizzania ma non ci è riuscita.

Ma tradimento o meno, in che rapporti sono Samantha e Alessio di Uomini e Donne: si sono lasciati? Ecco cosa risponde a riguardo l’ex corteggiatore:

Il rapporto mio e Samantha è un’altra cosa, bene o male che sia ce lo risolviamo noi. Grazie.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla coppia nata a Uomini e Donne.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.