Foto: @alessiamacari [IG]

Alessia Macari: età, marito, figlio, altezza, Tale e Quale e Beyoncé, Grande Fratello, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Macari è una ex gieffina nonché volto fisso di Avanti un altro di Paolo Bonolis, ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Sarah Nile, chi è l’amica di Veronica Ciardi? Età, marito, Grande Fratello, Uomini e Donne, Instagram

Chi è Alessia Macari?

Biografia: data e luogo di nascita, età, primi passi nel mondo dello spettacolo

Alessia Macari ha 28 anni, è nata il 16 ottobre del 1993 a Dublino, da genitori italiani provenienti dalla Ciociaria. Ha trascorso in Irlanda gran parte della sua vita ed è tornata in Italia in età adulta, trasferendosi a vivere in provincia di Frosinone, a Casalvieri. Qui è riuscita a debuttare nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere grazie a numerosi concorsi di bellezza. Si è aggiudicata il titolo di Miss Beauty Queen International e poi quello di Miss Valcomino nel Mondo. Fra i sue debutti sul piccolo schermo anche quello come protagonista di un reality girato in Grecia e trasmesso da un’emittente irlandese.

Marito e figlio

Alessia Macari è sposata con Oliver Kragl, centrocampista del Benevento. I due hanno convolato a nozze il 12 giugno del 2019; il calciatore ha corteggiato quella che oggi è sua moglie incessantemente e lei – dopo un anno di rifiuti – si è finalmente lasciata andare iniziando con lui una bellissima storia d’amore. Inizialmente Alessia non voleva saperne di Oliver, ma è stata la sua amica Asia Nuccitelli – figlia di Antonella Mosetti – a convincerla a uscire insieme a lui. I due oggi sono in attesa del loro primo figlio.

alessia macari marito

Foto: @alessiamacari [IG]

Grande Fratello

Alessia Macari – dopo il successo ad Avanti un altro – ha partecipato al Grande Fratello Vip, arrivando in finale e vincendo.

Tale e Quale Show: Beyoncé conquista tutti

Alessia ha partecipato anche al noto programma Tale e Quale Show e la sua interpretazione di Beyoncè ha avuto un grande successo grazie all’enorme somiglianza tra la Macari e l’artista statunitense. Travestimento perfettamente riuscito!

alessia macari beyoncè

Foto: optimagazine.it

Instagram

Su Instagram Alessia Macari potete trovarla direttamente cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv