belen ha partorito figlia isola privata antonino spinalbese

Belen: dopo la nascita di Luna Marì, parla l’ex di Antonino Spinalbese, ecco come ha reagito

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo per la nascita della piccola Luna Marì; dopo le congratulazioni virtuali di Stefano De Martino e Fabrizio Corona, anche la ex del parrucchiere ha qualcosa da dire.

Leggi anche:  Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez? FOTO

L’ex di Antonino Spinalbese parla di Belen e Luna Marì

Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, ha più volte rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con il parrucchiere e sulla storia con Belen Rodriguez. Ora, dopo la nascita di Luna Marì, la ragazza alle pagine di FanPage ha fatto un brevissimo intervento dicendo:

Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà.

belen figlia foto luna mari

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Lei e Spinalbese sono stati fidanzati fino al 2019, anno in cui i rapporti fra loro si sono definitivamente chiusi del tutto.  Chiara Maria Mannarino si è poi fatta da parte fino a che non ha dovuto chiarire con Belen in persona la natura di alcuni suoi comportamenti:

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

E poi:

Di Antonino ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

Ora che Belen e Antonino sono diventati genitori di Luna Marì, Chiara Maria sembra non essere più un loro problema. La coppia può finalmente concentrarsi sulla sua relazione e sulla crescita della loro primogenita.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv