Belen: dopo la nascita di Luna Marì, parla l’ex di Antonino Spinalbese, ecco come ha reagito

La ex di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino, ha rilasciato una dichiarazione sulla figlia avuta da Belen: leggi cosa ha detto!

Belen e Antonino Spinalbese sono al settimo cielo per la nascita della piccola Luna Marì; dopo le congratulazioni virtuali di Stefano De Martino e Fabrizio Corona, anche la ex del parrucchiere ha qualcosa da dire.

Leggi anche:  Tu Si Que Vales: Giulia Stabile al posto di Belen Rodriguez? FOTO

L’ex di Antonino Spinalbese parla di Belen e Luna Marì

Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, ha più volte rilasciato dichiarazioni sulla sua relazione con il parrucchiere e sulla storia con Belen Rodriguez. Ora, dopo la nascita di Luna Marì, la ragazza alle pagine di FanPage ha fatto un brevissimo intervento dicendo:

Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà.

belen figlia foto luna mari

Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Lei e Spinalbese sono stati fidanzati fino al 2019, anno in cui i rapporti fra loro si sono definitivamente chiusi del tutto.  Chiara Maria Mannarino si è poi fatta da parte fino a che non ha dovuto chiarire con Belen in persona la natura di alcuni suoi comportamenti:

Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

E poi:

Di Antonino ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

Ora che Belen e Antonino sono diventati genitori di Luna Marì, Chiara Maria sembra non essere più un loro problema. La coppia può finalmente concentrarsi sulla sua relazione e sulla crescita della loro primogenita.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!