Carramba che sorpresa, stasera in tv: quando inizia? Orario

Raffaella Carrà: Carramba che Sorpresa, le puntate in replica tornano in tv: scopriamo quando inizia e l'orario della puntata di stasera

Carramba che sorpresa torna in tv stasera, dopo l’addio, di pochi giorni fa, alla sua amata conduttrice Raffaella Carrà: scopriamo quando inizia, l’orario e quali puntate andranno in onda.

Leggi anche: Raffaella Carrà, il patrimonio ai nipoti che erano come figli: chi sono?

Carramba che sorpresa, replica puntate: quando su Rai Uno?

Il ritorno di Carramba che sorpresa in tv ha fatto gioire i numerosi fan dello storico programma di Raffaella Carrà. Le repliche delle puntate più famose dello show andranno in onda, a partire da stasera 13 luglio. 

Carramba che sorpresa, stasera: a che ora inizia?

Ma qual è l’orario di inizio della prima puntata di Carramba che sorpresa su Rai Uno? Raffaella Carrà tornerà in prima serata: l’orario di inizio previsto è dalle 21:25. 

Quali puntate andranno in onda?

Nella prima serata di Rai Uno, da stasera, il pubblico rivedrà alcune delle puntate più significative dello show, in cui Raffaella Carrà garantiva fortissime emozioni, sorprese e inaspettati ricongiungimenti in famiglia.

Facile credere che le puntate che andranno in onda, saranno le repliche che hanno avuto gli ospiti più famosi: Diego Armando Maradona, Madonna, Andrea Bocelli, Renato Zero per nominarne alcuni.

Quante puntate?

Lo show della grandissima Raffaella Carrà terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate 2021: andrà in onda ogni martedì.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram