Nico D’Amore, chi è il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger ha ritrovato il sorriso al fianco di Nico D'Amore, il suo nuovo fidanzato. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Nico D’Amore è il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger; la ragazza ha ufficializzato la loro storia d’amore con una foto postata su Instagram. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Margherita D’Amico, chi è la prima moglie di Luca Zingaretti? Età, compagno, figli, lavoro, Instagram

Biografia

Non sappiamo esattamente quando sia nato Nico D’amore, ma possiamo dire con certezza che il nuovo fidanzato della figlia di Eva Henger sia originario di Salerno.

Lavoro

Anche su questo aspetto c’è grande mistero: sembra che Nico D’Amore lavori per un brand di oggettistica in pelle sostenibile; nello specifico il marchio crea delle cover per smartphone di grande pregio. Da questo possiamo facilmente affermare che il fidanzato di Mercedesz Henger non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Nico D’Amore e Mercedesz

Non sappiamo come Nico abbia conosciuto Mercedesz Henger, ma sembra che la loro relazione vada a gonfie vele. La figlia della nota attrice hard ha ufficializzato la loro unione con un post pubblico su Instagram; i due hanno passato una vacanza da sogno in Egitto e questa è la didascalia del loro scatto insieme:

Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma…. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più. 😂❤️

https://www.instagram.com/p/Cm3vmiZI1Gq/

Instagram

Nico D’Amore non fa parte del mondo dello spettacolo e anche su quello dei social non è particolarmente conosciuto: su Instagram vanta poco più di mille followers, ma il suo profilo risulta privato. QUI vi lasciamo comunque il link diretto all’account.

Seguici su Instagram