eros ramazzotti nuova fidanzata amica marta delogu

Eros Ramazzotti e Marta Delogu: la 22enne è la nuova fidanzata? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eros Ramazzotti e Marta Delogu sono stati beccati insieme in vacanza in Grecia dal settimanale Chi: la 22enne è solo un’amica o la nuova fidanzata del cantante? Scopriamo chi è la ragazza e le foto della coppia.

Leggi anche: La Talpa, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando conduttori: quando inizia?

Eros a Mykonos con la nuova fidanzata? FOTO

Eros Ramazzotti si gode le sue vacanze a  Mykonos, in compagnia dei figli, della tata e dell’amica Marta Delogu… La coppia è stata immortalata mentre mostra una certa complicità, che ha naturalmente attirato gossip e fotografi. Gli scatti di Eros Ramazzotti e la presunta fidanzata Marta Delogui, infatti, sono finiti sulla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, che descrive la ragazza come un’amica del cantante. Ecco cosa riporta il magazine:

L’amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa. Poi i due si sono incontrati e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più.

Fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos. Nella casa che prende in affitto ogni anno

eros ramazzotti amica marta

Foto di CHI

eros ramazzotti amica marta delogu

Foto di CHI

Chi è Marta Delogu, amica di Eros Ramazzotti? Età, lavoro, Instagram

Marta Delogu, presunta nuova fidanzata di Eros Ramazzotti ha 22 anni, è nata a Sassari nel 1999, ma adesso vive a Roma. Si è trasferita nella capitale per inseguire il sogno della recitazione e infatti sta studiando al Centro nazionale di Cinematografia. Attualmente fa anche la modella e su Instagram ha già un seguito importante con 89mila followers.

eros ramazzotti marta delogu nuova fidanzata

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

marta delogu amica eros ramazzotti foto

In attesa di conferme o smentite da parte di Eros Ramazzotti e l’amica Marta Delogu restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.