Temptation Island: il falò di confronto di Claudia e Ste

Claudia e Ste stanno ancora insieme dopo Temptation Island 2021 e il matrimonio si farà? Scopriamo le prime dichiarazioni dopo il falò

La coppia di Temptation Island 2021, formata da Claudia e Steha superato il falò di confronto immediato voluto dalla ragazza: ma stanno ancora insieme? Cosa è successo subito dopo l’incontro? Il matrimonio si farà? Scopriamo tutti i dettagli in merito e le prime dichiarazioni della coppia.

Leggi anche: Temptation Island: Manuela e Stefano si sono lasciati per il tentatore Luciano? 

Durante la puntata di ieri sera di Temptation Island, Claudia ha decido di chiamare Ste al falò di confronto immediato. La fidanzata è giunta ad una conclusione dopo aver visto il ragazzo in lacrime: avrà deciso di lasciarlo o di uscire insieme dal programma?

Ste accetta di buon grado la decisione di Claudia di uscire dal programma e proporre un falò di confronto anticipato. Il fidanzato è pronto al peggio ma quando arriva in spiaggia, succede una cosa inaspettata: la coppia si stringe in un lunghissimo abbraccio.

Durante il falò di confronto di ieri sera, quindi, Claudia e Ste si interrogano a vicenda sui vari dubbi nati nel percorso a Temptation Island 2021. La coppia sa di avere fatto degli sbagli, ma è pronta a risolverli.

Nonostante le incomprensioni, però, Claudia e Ste escono insieme dal Temptation Island 2021 come futuri ”marito e moglie”. Non ci resta che attendere le foto del matrimonio che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto!

temptation ieri sera

Dopo Temptation Island: stanno ancora insieme?

Scopriamo adesso, le prime dichiarazioni di Claudia e Ste dopo il falò di confronto a Temptation Island 2021. Ecco cosa ha affermato Claudia dopo il confronto:

Adesso mi sento più tranquilla perché ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero che le cose vadano per il verso giusto e che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare. Mi sono messa molto in discussione, quasi ogni giorno, ho ritrovato la mia parte spensierata, che era da un po’ che non me la sentivo più dentro, e ne avevo bisogno

Mentre Ste ha sottolineato le sofferenze patite durante la permanenza nel villaggio:

Mi sei mancata ogni giorno, ogni notte, e sentirti dire che non ti mancavo mi faceva impazzire perché io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza. Io esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che devo cercare di venire incontro a lei, ma anche di avere dall’altra parte la fermezza di venirci incontro

Claudia e Ste: il matrimonio si farà?

Nessuna menzione particolare al matrimonio da parte di Claudia e Ste, durante l’intervista avvenuta dopo il falò di confronto a Temptation Island 2021. La coppia è uscita unita dal programma e ha confermato l’amore che lega i due fidanzati, nonostante i dubbi della ragazza nell’ultimo anno.

Sembrerebbe, quindi, che il matrimonio ci sarà. Non ci resta che attendere il 7 agosto per averne conferma! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram