Verratti e la moglie Jessica Aidi: come si sono conosciuti? «Faceva la cameriera»

Matrimonio Verratti: come ha conosciuto la moglie Jessica Aidi? Il calciatore ha lasciato la famiglia dopo averla conosciuta in un locale...

La storia d’amore di Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi è nata in un modo davvero singolare: la coppia si è conosciuta per caso e da quel momento non si è più lasciata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Verratti: chi è la ex moglie Laura Zazzara? Si sono lasciati per colpa di Jessica Aidi? FOTO

jessica aidi moglie verratti

Verratti: come ha conosciuto la moglie Jessica Aidi? La proposta di matrimonio dopo pochi mesi

Il primo incontro tra Marco Verratti e Jessica Aidi è avvenuto a pochi mesi dalla fine della storia del calciatore con la ex moglie. La coppia lo descrive come un segno del destino: Verratti, infatti, si è subito invaghito di Jessica e ha capito che sarebbe stata la donna della sua vita.

Un amore nato come una favola moderna, un anno e mezzo fa: in un locale, dove Jessica lavorava come cameriera. A soli sette mesi dal primo incontro, il calciatore 29enne ha fatto la proposta di matrimonio alla moglie, sulla spiaggia di Marrakech.

proposta marrakesh

Matrimonio Marco Verratti e Jessica Aidi a Parigi FOTO

Marco Verratti e la fidanzata Jessica Aidi si sono sposati il 15 luglio. La cerimonia si è svolta a Neuilly Sur Seine, comune a nord della capitale francese enormemente suggestivo, considerato come tra i quartieri più lussuosi e prestigiosi di tutta la Francia.

matrimonio verratti

Presenti al matrimonio anche i figli del calciatore, Tommaso e Andrea, avuti dall’ex moglie Laura Zazzara. Fra gli invitati famosi: Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi.

marco verratti figli

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram