love is in the air anticiapazioni nuove puntate

Love is in the Air, anticipazioni dal 19 al 23 luglio: salta in matrimonio di Ferit e Selin

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air e le trame delle prossime puntate in onda dal 19 luglio al 23 luglio 2021.

Leggi anche: Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni lunedì 19 luglio

Bolat accompagna la Yildiz a casa. Quest’ultima però lo sorprende con una curiosa richiesta: non devono farsi vedere insieme. Nel frattempo Ayfer insieme alle amiche della nipote rimangono colpite dal cambio di programma. E si interrogano sulle reali motivazioni.

Love is in the Air, anticipazioni martedì 20 luglio: Eda andrà in Italia

Il contratto tra Eda e Serkan è ormai di dominio pubblico. Anche alla Art Life tutti sanno degli accordi sottoscritti tra i due protagonisti. La zia di Eda è molto preoccupata per il futuro della nipote. Ayfer va quindi a trovare Bolat in ufficio per discutere della questione. L’architetto la rassicura, dicendo che Eda andrà in Italia.

Love is in the Air, mercoledì 21 luglio: Selin si dichiara a Serkan

Nella puntata del 21 luglio, arrivano delle inaspettate rivelazioni da parte di Selin. La giovane parla a cuore aperto a Serkan, a cui dice chiaramente che, nonostante sia stata sempre innamorata di lui, vuole proseguire con Ferit. Considerata la situazione anche la loro collaborazione professionale è destinata ad interrompersi.

Love is in the Air, anticipazioni giovedì 22 luglio:

Arriva il giorno delle nozze tra Ferit e Selin. Ma a fare un gesto del tutto inaspettato è proprio il ragazzo. Ferit infatti lascia sull’altare la sua fidanzata. Proprio nessuno si aspettava da lui un colpo di testa del genere.

Anticipazioni venerdì 23 luglio: il matrimonio di Selin

Nell’appuntamento di fine settimana di Love is in the air la zia di Eda fa visita a Aydan. Ma per una serie di inaspettate circostanze, la donna fa una scoperta clamorosa: Serkan e Eda non stanno fingendo. La loro relazione è quindi reale.

Love is in the Air, quante puntate: quando finisce?

Considerato il numero di puntate italiane e la durata media di ogni appuntamento, si presume che Love is in the Air terrà compagnia ben oltre la stagione estiva. Se la soap turca non verrà promossa in prima serata, è facile credere che finirà dopo l’autunno.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle nuove puntate e la programmazione di Love is in the Air!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.