Mercedesz Henger

Foto: @mjmemi [IG]

Mercedesz Henger, dopo Lucas Peracchi, ha un nuovo amore: ecco chi è Michele

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono ormai lasciati: la fine della loro storia ha creato un po’ di scalpore, ma i diretti interessati non si sono lasciati andare a grosse spiegazioni. L’amore è finito e questa volta sembra essere definitivo. Talmente definitivo che la figlia di Eva Henger avrebbe un nuovo amore. Ma chi è questo ragazzo?

Leggi anche:  Lucas Peracchi, chi è l’ex di Mercedes Henger? Età, altezza, ex moglie, figli, Uomini e Donne, accuse di essere violento, Instagram

Mercedesz Henger: finita con Lucas Peracchi, benvenuto Michele

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono detti addio: la giovane showgirl era stanca dei continui litigi e ha lasciato la provincia di Piacenza, dove abitava con la sua dolce metà, per trasferirsi a Milano. Proprio nel capoluogo meneghino, Mercedesz avrebbe trovato un nuovo amore: i due stanno trascorrendo una romantica vacanza in Grecia. L’indiscrezione è stata lanciata da Deianira Marzano; ma chi è il nuovo fidanzato della Henger? Sembra si chiami Michele e faccia l’avvocato. Qualche dettaglio in più, poi, l’ha fornito il profilo Instagram @investigatoresocial.

Il paparazzo ha riferito che Michele, nuovo fidanzato di Mercedesz Henger, sarebbe nato a Pescara, ma vivrebbe a Milano da tanti anni, dopo aver studiato fra Londra e Mosca. Sembra – da quanto afferma il profilo social – che la figlia dell’attrice hard abbia ritrovato la serenità fra le braccia di questo nuovo uomo. Ma è tutto vero? Per il momento la Henger non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Lo farà? Attendiamo fiduciosi.

Il rapporto con mamma Eva

Mercedesz Henger e sua madre Eva ultimamente hanno avuto dei grandi alti e bassi: proprio a causa di Lucas Peracchi, infatti, le due donne hanno smesso di parlarsi. Oggi sembra che non abbiano ancora fatto pace e il loro rapporto sia tutto da ricucire. Ora che l’ex volto di Uomini & Donne è fuori dai giochi Mercedesz e sua madre Eva torneranno ad avere il forte legame di un tempo? Lo scopriremo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv