the walking dead 11 quando esce ultima stagione

The Walking Dead 11: quando esce l’ultima stagione? Data uscita e dove vederla in streaming

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

The Walking Dead 11 sta per fare, finalmente, il suo debutto: scopriamo quando esce l’ultima stagione della serie tv, dove vedere le ultime puntate e le novità previste! (No spoiler).

Leggi anche: How I Met Your FATHER: ci sarà Barney nella serie tv con Hilary Duff? Trama

L’ultima stagione divisa in tre parti

L’ultima stagione di The Walking Dead sarà divisa in tre parti. La stessa formula era stata adottata, ad esempio, dalla serie tv Lupin che ha diviso la sua prima stagione in tre blocchi. La stagione conclusiva dell’amata serie, quindi, non verrà mandata in onda in un’unica soluzione, ma dovrà aspettarsi delle pause tra un tot di episodi e gli altri.

Cosa vuol dire? Vuol dire che The Walking Dead 11, con molta probabilità, terrà in suspense i suoi fan per un intero anno! Scopriamo quando esce e quando è prevista l’uscita delle varie parti.

The Walking Dead 11: quando esce? Trailer

Ma quando esce la prima parte dell’ultima stagione di The Walking Dead? La data di uscita prevista è per il 22 agosto 2021. 

Se il primo blocco sarà disponibili da fine agosto, le due parti restanti, presumibilmente, slitteranno in autunno e in primavera. Non a caso, infatti, la stagione conclusiva di The Walking Dead è stata definita dagli sceneggiatori come una trilogia.

The Walking Dead: dove vedere la prima parte dell’ultima stagione? Streaming

Dopo anni di distribuzione con la Fox, The Walking Dead cambierà collocazione per la sua ultima stagione. Le puntate della nuova stagione, infatti, saranno disponibili nella sezione Star di Disney +.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito all’ultima stagione di The Walking Dead e non solo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.