Dopo Verratti e Bernardeschi: il matrimonio di Sensi e Giulia Amodio (FOTO)

Dopo Verratti e Bernardeschi è il turno del matrimonio di una altro calciatore e la neo moglie: Stefano Sensi e Giulia Amodio FOTO E DETTAGLI

Dopo Bernardeschi e Verratti, un altro calciatore italiano ha celebrato il suo matrimonio subito dopo gli Europei 2021: stiamo parlando di Stefano Sensi e la moglie Giulia Amodio. Scopriamo tutti i dettagli sulle nozze e la storia d’amore di questa coppia.

Leggi anche: Moglie Verratti: la collana indossata al matrimonio costa 600 mila euro (FOTO)

giulia amodio e stefano sensi

Foto di @giuliaamodio [IG]

Matrimonio Stefano Sensi e Giulia Amodio: come e dove si è celebrato? FOTO

Il calciatore Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno, finalmente, celebrato il loro matrimonio. Il centrocampista dell’Inter e la modella si sarebbe dovuti sposare lo scorso maggio, ma hanno dovuto rinviare a causa della pandemia e delle ristrettezze dovute al Covid.

stefano sensi matrimonio giulia amodio moglie

Il matrimonio, quindi, si è tenuto a Ostuni, in provincia di Brindisi, dove è nata la sposa. La festa, con circa 300 invitati, si è tenuta in una masseria ed è durata tutto il giorno e anche la notte.

matrimonio sensi

stefano sensi matrimonio

Chi è la moglie Giulia Amodio? Come si sono conosciuti?

Il calciatore Stefano Sensi e la moglie Giulia Amodio si sono conosciuti a Cesena, dove il marito  giocava nella squadra di calcio. Sono stati fidanzati, prima del matrimonio, per ben cinque anni.

moglie stefano sensi

Giulia Amodio ha 26 anni, è una modella e da sempre è appassionata di moda. Da poco ha ideato una linea di costumi. Su Instagram è molto seguita e vanta 132 mila follower: potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

giulia amodio moglie sensi

Foto di @giuliaamodio [IG]

Stefano Sensi era agli Europei?

Il calciatore Stefano Sensi ha potuto festeggiare il suo matrimonio con Giulia Amodio, dopo la delusione per l’infortunio che non gli ha permesso di prender parte agli Europei 2021 e poter vincere insieme alla sua squadra. Il calciatore, infatti, è stato sostituito poco prima del calcio d’esordio da Matteo Pessina.

Matteo Pessina

Matteo Pessina / ANSA : PAOLO MAGNI

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram