Nicolò e Igor Zaniolo

Nicolò e Igor Zaniolo

Nicolò Zaniolo, chi è suo padre Igor, famoso calciatore? Età, foto, moglie, figli, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sapevate che Igor Zaniolo, padre di Nicolò Zaniolo, è un famoso ex calciatore?

Nicolò Zaniolo è un noto giocatore della Roma e della Nazionale di Calcio. Il giovane campione, classe 1999, è figlio d’arte. Suo padre Igor, infatti, vanta una lunga carriera nel mondo del pallone. Ma chi è Igor Zaniolo? Conosciamolo meglio insieme.

Zaniolo senior e junior insieme

Zaniolo senior e junior insieme

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, avete mai visto la sua bellissima mamma Francesca Costa? Età, foto, marito, figli, Instagram

Nicolò Zaniolo, chi è suo padre Igor, famoso ex calciatore?

Igor Zaniolo è un apprezzatissimo ex calciatore che ha giocato per circa vent’anni nel ruolo di attaccante militando tra serie C e B in squadre come Spezia, Ternana, Cosenza, Salernitana e Genoa. La sua carriera parte nelle Giovanili della Sampdoria, per poi esplodere tra i professionisti nel 1992 con la maglia dell’Alessandria, in serie C1. Igor Zaniolo ha giocato in molte squadre prima di essere notato in modo definitivo con lo Spezia, in serie C1, dove tra il 1997 e il 2001 ha collezionato 104 presenze e 35 gol.

Età

Igor Zaniolo è nato a Genova il 12 marzo del 1973. Ha 48 anni.

Moglie

Zaniolo senior, proprio negli anni della militanza calcistica nello Spezia ha conosciuto Francesca Costa che sarebbe diventata per lungo tempo sua compagna di vita e che ancora oggi, a relazione terminata, vanta un profilo Instagram seguitissimo in cui si mostra in pose (e fisico) da pin up. La donna è la mamma del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Francesca Costa, mamma di Zaniolo

Francesca Costa, mamma di Zaniolo

Figli

Igor Zaniolo ha avuto insieme all’ex moglie Francesca Costa due figli, Nicolò e Benedetta. I due ex coniugi mantengono un ottimo rapporto anche in quanto genitori. Una curiosità: i due fratelli non vivono insieme. Nicolò abita a Roma con la mamma Francesca, mentre Beatrice a La Spezia con papà Igor. Anche Benedetta, 17 anni, è attivissima su Instagram dove conta oltre 28mila follower che delizia con foto e post che immortalano la sua famiglia e scatti di vita quotidiana che la ritraggano felice e spensierata. QUI per scoprire il profilo della ragazza.

Igor e Nicolò Zaniolo

Igor e Nicolò Zaniolo

Instagram

Igor Zaniolo è ovviamente su Instagram. Il suo profilo non è, per il momento, seguitissimo anche perché l’ex calciatore posta davvero poco e si limita, orgoglio di papà, a pubblicare foto del figlio fuori e dentro al campo. A ogni suo post, non manca mai comunque un commento affettuoso da parte di Nicolò. QUI il profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.