Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis? Età, origini, altezza, stipendio, figli, Instagram

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa, nonché marito della showgirl Elisabetta Canalis.

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa, nonché marito di Elisabetta Canalis con cui vive un matrimonio felice. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Elisabetta Canalis senza filtri: «Ecco perché me ne sono andata dall’Italia»

Chi è Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis?

Brian Perri è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale ed è una personalità molto in vista nel mondo della medicina e può vantare numerose pubblicazioni su riviste specializzate. In Italia è famoso in Italia per essere sposato dal 2014 con Elisabetta Canalis, l’italianissima ex velina di Striscia la notizia, con cui vive un matrimonio a gonfie vele.

Elisabetta e Brian il giorno delle nozze / Foto: Corriere della sera

Età

Brian Perri ha 54 anni: è nato negli Stati Uniti, a Pittsburgh, l’11 dicembre 1967, sotto il segno zodiacale del Sagittario.

Bellissima immagine di famiglia per Elisabetta e Brian con la loro piccola Skyler Eva / Foto: BlogLive.com

Origini del marito di Elisabetta Canalis

La famiglia californiana del papà di Brian Perri ha origini calabresi, mentre la mamma ha antenati francesi. Il celebre chirurgo ha dodici fratelli e ventisette nipoti, tutti molto legati tra loro.

Altezza

Per tutti è nota l’altezza della moglie di Brian Perri ma non quella del celebre chirurgo. Elisabetta Canalis è alta 1 metro e 71 centimetri e dalle foto sembra leggermente più alta del marito. Bryan ama molto lo sport e vanta una straordinaria forma fisica.

Brian e la moglie Elisabetta Canalis / Foto: Italia News

Stipendio

Come tutti i grandi e celebri chirurghi di fama mondiale, lo stipendio del marito della Canalis sarà di cifre esorbitanti. Per riservatezza, comunque, il medico statunitense non rende noto l’ammontare del suo patrimonio.

Figli

Dal fortunato matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri nel 2015 è nata una bambina, Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la notizia ha scelto di trasferirsi a Los Angeles, dove vive e lavora il marito.

Famiglia Perri al completo: papà Brian, mamma Elisabetta, la piccola Skyler Eva e il cucciolotto di casa / Foto: Gossip

Instagram di Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis

Il marito di Elisabetta Canalis ha 14mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Brian Perri e non perderti nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram