Zac Efron, le accuse della ex fidanzata Sarah Bro: «Urlava e mi manipolava»

Zac Efron è stato accusato dalla sua ex fidanzata Sarah Bro di essere un violento e un manipolatore. Ma cosa è successo? Leggi i dettagli!

Anche Zan Efron è stato accusato dalla sua ex fidanzata di esser un violento e un manipolatore, ma perché? Cosa è successo?

Leggi anche:  Cole Sprouse come Justin Bieber: accusato di violenza sessuale l’attore di Riverdale

Zac Efron: quali sono le accuse di Sarah Bro?

Zac Efron e Sarah Bro sono stati insieme meno di un anno; la loro relazione è iniziata nei primi mesi del 2019, ma non è durata. Lei è una campionessa olimpica danese e oggi ha fatto alcune rivelazioni davvero inaspettate contro l’attore: la Bro ha dichiarato di aver avuto paura di Efron in diverse occasioni. Perché? Sembra che durante le loro discussioni, Zac urlasse molto. Tuttavia, per fortuna, Sarah ha sottolineato più volte di non esser mai stata picchiata. Ecco cosa ha riferito su Zac Efron al podcast 112 For Broken Hearts:

Ci sono stati momenti non belli. Non ha mai alzato le mani su di me, ma visto che sono stata una campionessa di nuoto, sono stata abituata alle urla e questo è qualcosa che non posso accettare adesso, oltretutto nella mia vita privata. Se mi urlava contro? Certo, gridava molto quando si arrabbiava e mi ha fatto davvero paura in più occasioni. In quei casi volevo scappare. Poi però mi sentivo come se dovessi risolvere la situazione. Ero giovane, sono stata manipolata e quasi sottoposta al lavaggio del cervello. Ma anche perché ero confusa e innamorata, e ho scelto di chiudere un occhio di proposito.

E ancora Sarah Bro su Zac Efron aggiunge:

La nostra storia d’amore era tossica. Se tutto è iniziato nel migliore dei modi, piano, piano è andata sempre peggio. Nel nostro rapporto c’era molto stress, la nostra comunicazione è peggiorata, cercavo di risolvere tutto, ma non ci riuscivo. E sono anche diventata molto dipendente da lui. Quindi, quando ricevevo un complimento, ero completamente fatta. Potrei anche paragonarlo a una dipendenza da alcol o droghe. Mi sono chiusa molto in quella relazione, alle mie amiche non ho detto niente, stavo così male, che poi mi sono anche abituate a quella sensazione. È stato davvero difficile essere fidanzati con qualcuno come lui. Alla fine, mi sono allontanata così tanto da chi ero veramente che non riuscivo a riconoscermi.

Come finirà questa storia? Al momento l’attore americano non ha ancora risposto alle accuse della sua ex; attendiamo ulteriori sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram