maria grazia cucinotta marito

Foto: @maria_grazia_cucinotta [IG]

Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta? Età, imprenditore, figlia, patrimonio, Ferrarelle, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulio Violati è il marito di Maria Grazia Cucinotta, nonché un imprenditore di successo. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Veronica Gentili, chi è la conduttrice di Controcorrente? Età, vita privata, padre e madre, altezza, Instagram

Chi è Giulio Violati, marito di Maria Grazia Cucinotta?

Biografia

Giulio Violati è un imprenditore, figlio di Carlo Violati – ex amministratore delegato di Ferrarelle. Non sappiamo esattamente quando sia nato, ma sappiamo che ha origini romane.

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati

Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta sono sposati dal 1995 e nel 2001 hanno avuto Giulia, la loro figlia.

maria grazia cucinotta figlia marito

Foto: @maria_grazia_cucinotta [IG]

La coppia si è conosciuta alla fine degli anni Ottanta, quando la showgirl aveva appena partecipato a Miss Italia: l’incontro vero e proprio è avvenuto a una festa di Capodanno organizzata da Massimo Santoro, genero di Rita Dalla Chiesa. I due si sono piaciuti immediatamente. Maria Grazia Cucinotta ha spesso rivelato di volere un secondo figlio, ma il sogno non si è mai realizzato. Lo scorso ottobre, comunque, Giulio Violati ha rinnovato le sue promesse matrimoniali in occasione del 25esimo anniversario di matrimonio. Al Corriere della Sera, l’attrice ha rivelato:

Quando due persone si incontrano devono mediare le reciproche diversità. Quando è venuto nel mio quartiere (a Messina, n. d. r.) il primo impatto è stato molto forte, non positivo. Ma poi ha capito che io sono nata in mezzo alla verità e ora ama anche lui la sincerità dei miei amici di infanzia, che si spezzano in quattro per aiutarti. Spesso negli ambienti di Giulio anche l’amicizia è un pretesto per parlare di business: nella mia borgata tutti parlano di amore, aiuto e amicizia. Forse perché il business non ce n’è!

Ferrarelle

Come dicevamo, Giulio Violati ha ereditato da suo padre il fiuto per gli affari, avendo l’uomo ricoperto un ruolo importante in Ferrarelle per diversi anni. Ma quella dell’imprenditore non è l’unica attività del marito di Maria Grazia Cucinotta; nel suo curriculum, infatti, vanta anche di essere un produttore cinematografico. Nonostante la sua appartenenza al mondo dello spettacolo, però, Violati ha sempre voluto rimanere fuori da certi business, essendo oltretutto una persona molto riservata.

Patrimonio

Non sappiamo esattamente a quanto ammonti il patrimonio di Violati.

Instagram

Giulio Violati non è su Instagram, ma le sue fan sì! Il marito di Maria Grazia Cucinotta ha una pagina intitolata a suo nome che potete trovare direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv