Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, l’amore va a gonfie vele: la moglie se ne va di casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non sono ancora usciti ufficialmente allo scoperto, ma la loro freschissima relazione è ormai di pubblico dominio. Il gossip è stato lanciato da Dagospia e sembra che i due attori abbiano lasciato rispettivamente i nuovi partner per stare insieme, ovvero la manager Anghard Wood – madre della prima figlia di Scamarcio – e Michele Alhaique – ex di lunga data della Porcaroli.

Leggi anche: Scamarcio: ecco a cosa ha rinunciato per la nuova fidanzata Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio: la moglie dell’attore va via di casa

Diva e Donna ha riportato alcuni nuovissimi dettagli sulla relazione fra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio; i paparazzi della rivista hanno fotografato la moglie dell’attore pugliese abbandonare il tetto coniugale. Anghard Wood, infatti, è stata avvistata mentre lasciava l’appartamento condiviso con Scamarcio fino a qualche mese fa. Ad aiutare la donna nel trasloco ci ha pensato Katy Louis Saunders (Babi di Tre metri sopra il cielo, da sempre amica dell’attore e anche della sua ex moglie); insieme a loro anche un altro amico che ha portato via gli ultimi scatoloni. Sembra che dopo aver detto addio a Riccardo Scamarcio, la manager inglese sia tornata a Londra: insomma, la loro rottura è più vera che mai, ma resta da capire se il motivo sia realmente la nuova relazione con Benedetta Porcaroli.

riccardo scamarcio fidanzata benedetta porcaroli

 

Secondo alcune fonti, comunque, Scamarcio avrebbe totalmente perso la testa per la sua collega più giovane, tanto da mandare all’aria il suo matrimonio. Per il momento, comunque, né lui né la Porcaroli hanno fatto luce su quanto stia avvenendo fra di loro. I due si sono conosciuti sul set del film La scuola cattolica e fra loro la passione sarebbe scoppiata solo dopo aver finito le riprese di un altro lungometraggio, L’ombra del giorno. Il loro primo incontro sembra essere avvenuto lo scorso anno, nell’ottobre del 2020. Insomma, Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio devono solo ufficializzare le cose, ma la loro storia è già sulla bocca di tutti!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv