Gf VIP 6, cast ufficiale: ecco chi sono i concorrenti

Gf Vip 6, cast completo: chi sono i nuovi concorrenti ? I nomi confermati dei personaggi famosi che varcheranno la porta rossa nel 2021

Il Gf VIP 6 torna a settembre 2021: scopriamo chi saranno i concorrenti del cast della nuova edizione del reality e tutte le novità in arrivo!

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani si è rifatta il seno (FOTO)

Grande Fratello Vip 2021: quando inizia? Data prima puntata

Mediaset ha confermato le novità e le date in cui i nuovi concorrenti del cast varcheranno la famosa porta rossa del Gf Vip 6 nel 2021. La prima puntata della nuova edizione del reality andrà in onda ad inizio 13 settembre 2021.

Gf VIP 6 cast: chi sono i concorrenti?

Il cast del Gf VIP 6 sarà composto in totale da 21 concorrenti. Inizialmente entreranno una quindicina di vip, ma durante il programma (come nella passata edizione) si faranno largo i nuovi concorrenti. Di seguito la lista con i primi concorrenti:

Quante puntate? L’incredibile prolungamento di 8 10 mesi

Le puntate confermate del Grande Fratello Vip 6 sono attualmente ventuno: di queste, tredici sono previste per il lunedì e otto il venerdì. Viene confermato, quindi, da Mediaset il doppio appuntamento settimanale.

La durata del Grande Fratello Vip, però, potrebbe subire dei cambiamenti strada facendo, proprio come è successo per l’edizione record dello scorso anno. Mediaset, infatti, ha precisato la possibilità di un prolungamento in caso di riscontro positivo da parte del pubblico e degli ascolti.

A tal proposito il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha spoilerato un’incredibile novità:

Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi: questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022!

E voi cosa ne pensate dei nuovi concorrenti del cast del Gf VIP 6? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità del Gf VIP 6 e non solo!

Seguici su Instagram