Uomini e Donne, la scelta di Giacomo: perché non lavorerà con Maria De Filippi?

La scelta di Giacomo Czerny: l'ex tronista ha rifiutato il lavoro offerto da Maria De Filippi, ecco perché non lavorerà a Uomini e Donne

Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata all’ultima scelta della stagione, la conduttrice Maria De Filippi aveva deciso offrire un lavoro, nella redazione del programma, al tronista Giacomo Czerny: ma come è andata a finire? Il ragazzo ha deciso di rifiutare l’offerta. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, tutto su Giacomo: cognome, età, dopo scelta, lavoro, Instagram

Che lavoro fa Giacomo? Il video di presentazione girato da lui

Ma che lavoro fa Giacomo e cosa avrebbe dovuto fare nella redazione di Uomini e Donne? L’ex tronista è un videomaker emergente. Prima di Uomini e Donne, il tronista lavorava presso la SrMultimedia, una società di La Spezia che si occupa di realizzare video per eventi privati, aziendali e pubblicitari. Giacomo ha raccontato di aver fatto anche video a parecchi matrimoni. Ecco le parole dell’ex tronista in merito al suo lavoro:

Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Durante la sua prima puntata nel programma, Maria aveva già sottolineato la bravura del ragazzo e aveva precisato che il suo video di presentazione era stato girato interamente dal ragazzo.

Per il VIDEO di presentazione integrale girato da Giacomo cliccate QUI.

Cosa fa il video maker?

Di seguito la definizione di Video Maker, il lavoro di Giacomo Czerny, che avrebbe quindi potuto occuparsi delle esterne di Uomini e Donne:

Il Videomaker realizza contenuti visivi per raccontare e comunicare un messaggio attraverso la giusta combinazione di immagini e suoni. Come il regista di un film, il Videomaker decide il modo in cui riprendere una scena, la analizza costantemente e dà indicazioni sulle inquadrature

Giacomo Czerny: perché ha rifiutato il lavoro offerto da Maria De Filippi?

Durante la puntata della scelta di Giacomo a Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva proposto al tronista di restare a lavorare nella sua redazione come videomaker. Il ragazzo, però, dopo alcuni mesi di riflessione ha comunicato ai suoi followers di aver rifiutato l’offerta di lavoro della conduttrice. Il motivo? Il tronista è consapevole di aver abbandonato una ”strada sicura” ma vuole inseguire il suo sogno nel mondo dei viaggi e dei cortometraggi.

Una scelta davvero coraggiosa. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con  DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sui nuovi protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram