barbara d'urso simona ventura mara venier

Simona Ventura, frecciatina contro Barbara D’Urso e Mara Venier: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fra Simona Ventura e Barbara D’Urso non c’è un rapporto idilliaco e questo è ormai risaputo, ma di recente la conduttrice ha lanciato una frecciatina anche a un’altra collega molto stimata. Stiamo parlando di Mara Venier. La ex di Stefano Bettarini, infatti, nella sua ultima intervista si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero inaspettate. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Simona Ventura, in pessimi rapporti con Barbara D’Urso, lavora con suo figlio Emanuele: di cosa si tratta?

Simona Ventura contro Barbara D’Urso e Mara Venier

Simona Ventura è famosa per la sua schiettezza e anche nella sua ultima intervista de Il Fatto Quotidiano non è stata da meno. Lei, Barbara D’Urso e Mara Venier non sono certo migliori amiche e le parole della ex conduttrice de L’Isola dei Famosi lo confermano; il giornalista del magazine ha chiesto alla Ventura se preferisce guardare i programmi della D’Urso o della Venier e la risposta di SuperSimo è stata:

Tra loro due allora scelgo la pizza.

Simona Ventura, tuttavia, anche se non va d’accordo con Barbara D’Urso e Mara Venier, apprezza moltissimo altre sue colleghe e non ne ha fatto certamente mistero:

Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa.

E ancora, la conduttrice ha parlato di Paola Perego con la quale condurrà un nuovo programma, Citofonare Rai2. Le sue parole:

Gli amici nel mondo dello spettacolo? Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Paola Perego: con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto.

Insomma, c’è da dire che Simona Ventura non si lascia intimidire da quello che potrebbero dire di lei giornali e colleghi dello showbiz: la sincerità prima di tutto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv