Valentina e Tommaso Temptation Island 2021 cognome

Temptation Island: Valentina attacca Tommaso «Lui mi ama ancora, ma…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valentina Nulli Augusti torna a parlare della sua storia con Tommaso Eletti, dopo la rottura a Temptation Island e le dichiarazioni del 19enne sul loro ritorno di fiamma. La donna, diversamente da quanto ha dichiarato l’ex fidanzato, pare avere le idee molto chiare sul loro rapporto. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Tommaso Eletti di Temptation Island al Gf Vip 6: i dettagli

Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

Tommaso e Valentina hanno interrotto la loro relazione durante il falò di confronto, dopo il tradimento del ragazzo con la tentatrice Giulia. A distanza di un mese, però, nell’ultima puntata di Temptation Island la coppia ha confermato di essersi rivista e il 19enne aveva rivelato di aver fatto l’amore con la ex fidanzata:

Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore

Ma cosa è successo dopo l’ultima registrazione davanti alle telecamere? I due ex sono tornati ufficialmente insieme?

L’intervista di Tommaso Eletti

Tommaso, qualche giorno dopo l’ultima puntata del reality, ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, nella quale rivela la situazione attuale con la ex Valentina. Il protagonista di Temptation Island starebbe provando a riconquista la donna ed è sicuro che torneranno più innamorati che mai:

Ce la metterò tutta per tornare con lei. Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via. Torneremo più innamorati che mai. A Valentina prometto che le starò sempre vicino e se torneremo insieme la nostra vita non sarà più come prima

Valentina smentisce Tommaso

Nonostante le dichiarazioni del protagonista di Temptation Island Tommaso Eletti, la ex fidanzata Valentina è di tutt’altro avviso:

Non posso dare una seconda possibilità, anche se si è reso conto dell’errore madornale commesso e sta facendo di tutto per non perdermi. L’amore deve ampliare, non costringere. L’amore deve essere un volo non una gabbia. Deve lavorare su questa gelosa offuscante che lo ha portato a perdere la donna che amava e ama ancora

Non ci resta che attendere il Grande Fratello Vip per scoprire come andrà a finire a questa coppia! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.