Meghan Markle compleanno: arrivano gli auguri della Regina Elisabetta e di Kate Middleton

Ieri Meghan Markle ha compiuto 40 anni e dalla Famiglia Reale sono arrivati gli auguri ufficiali alla Duchessa!

Meghan Markle proprio ieri ha compiuto 40 anni! La ex attrice è stata letteralmente tempestata di belle parole su tutto il web, ma ovviamente non sono mancati gli auguri ufficiali da parte dei membri della Royal Family. La Regina Elisabetta e Kate Middleton hanno sorpreso tutti e tramite i loro canali hanno augurato il meglio alla moglie di Harry Windsor.

Leggi anche:  Meghan Markle, chi è l’ex marito Trevor Engelson? Età, lavoro, moglie, figli, Instagram

Meghan Markle: arrivano gli auguri della Regina e di Kate Middleton

Meghan Markle ieri ha ricevuto i migliori auguri di compleanno anche da sua Maestà la Regina e la cognata Kate Middleton; tramite Twitter, infatti, Elisabetta d’Inghilterra ha dichiarato quanto segue:

Auguro alla Duchessa di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno.

Anche Kate Middleton, come dicevamo, si è aggiunta al cordone di auguri e sempre tramite i suoi canali ufficiali ha esordito dicendo:

Auguriamo un felice quarantesimo compleanno alla Duchessa di Sussex.

E non è finita qui! Carlo e Camilla – riciclando il messaggio della Regina – hanno augurato a Meghan Markle un felice compleanno:

Auguriamo alla Duchessa di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno.

Non dimentichiamo, comunque, che nell’intervista di Oprah, Meghan ha parlato anche del suo rapporto conflittuale con alcuni membri della Famiglia Reale, fra cui – ovviamente – Kate Middleton. Ecco le parole usate dalla Markle in quell’occasione:

I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione. Le allusioni sulla stampa trasformarono il pericolo generale in minaccia mortale.

Ultimamente sembra che le due donne abbiano seppellito l’ascia di guerra e fra loro i rapporti siano più distesi. Riusciranno a mettere una pietra sopra ai vecchi dissapori oppure no? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!