Principesse Gf Vip - Jessica

Principesse Gf Vip – Jessica

Gf Vip 6, chi sono le principesse? Jessica: età, perché è famosa, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jessica è una delle tre principesse del Gf Vip 6, ma cosa sappiamo di lei?

Il Grande Fratello Vip 6 ha aperto la sua mitologica porta rossa. Tutti i concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata di Italia sotto lo sguardo vigile del conduttore Alfonso Signorini e delle due nuove opinioniste, l’ex gieffina Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Ai telespettatori non è certo sfuggito l’entrata di tre sorelle principesse, oggettivamente poco note al pubblico italiano. Soffermiamoci su Jessica e conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Gf Vip 6, chi sono le principesse etiopi che partecipano al Grande Fratello Vip? Nomi, età, Instagram

Gf Vip 6, chi sono le principesse? Conosciamo Jessica!

Età

Jessica Hailé Selassié è nata a Roma nel 1995. Ha 26 anni.

Perché è famosa?

Jessica Hailé Selassié è cresciuta con le sorelle Lucrezia e Clarissa tra Roma e Londra. La principessa ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza. In quell’occasione, il suo esordio televisivo, si era presentata con queste parole:

Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto, eh!

Lo troverà nella Casa? Staremo a vedere…

Instagram

Jessica Hailé Selassié è su Instagram dove attualmente il suo profilo conta 14mila e 800 follower. Numero sicuramente destinato a salire grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Dall’account della principessa emerge chiaramente la sua passione per la moda e il lusso: Jessica Hailé Selaissé ha infatti un proprio blog personale, Exceptional Elegance che si concentra soprattutto sul suo guardaroba zeppo di capi super griffati. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.