Principesse Gf Vip 6 - Lucrezia detta Lulù

Principesse Gf Vip 6 – Lucrezia detta Lulù

Gf Vip 6, chi sono le principesse? Lucrezia, detta Lulù: età, perché è famosa, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lucrezia, detta Lulù, è una delle tre principesse del Gf Vip 6, ma cosa sappiamo di lei?

Il Gf Vip 6 è iniziato e l’attenzione del pubblico è stata rapita dalle tre principesse. Chi sono? Cominciamo a conoscere meglio Lucrezia, detta Lulù. Perché è famosa?

Leggi anche: Gf Vip 6, chi sono le principesse? Jessica: età, perché è famosa, Instagram

Gf Vip 6, chi sono le principesse? Conosciamo Lucrezia, detta Lulù!

Età

Lucrezia Hailé Selassié, detta Lulù, ha 33 anni. Non sono però disponibili sulla sua data di nascita.

Perché è famosa?

Lucrezia, detta Lulù, è una delle tre principesse entrate nella casa del Gf Vip 6. Insieme alle due sorelle, Lulù è una delle concorrenti meno conosciute del reality ma sicuramente avrà modo di farsi notare. In effetti, non si hanno informazioni sulla sua attività lavorativa e il Gf Vip 6 risulta essere la sua prima esperienza televisiva.

Di sicuro sappiamo che ama curare il suo aspetto e ha una spiccata passione per la moda. Oltre a questo, la sua popolarità è dovuta alla nascita: è infatti nipote dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa, non più sul trono dal 1974. Lulù viene di certo, dunque, da una famiglia molto facoltosa. Infatti, non stupisce che la ragazza abbia un autista personale per i suoi spostamenti e uno staff che le cura make up e hair styling. Riuscirà a farne a meno nella Casa?

Gf Vip 6, Instagram di Lucrezia, detta Lulù

Lucrezia, detta Lulù, è su Instagram dove il suo profilo conta attualmente oltre 10mila follower. Un numero indubbiamente destinato a crescere grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Nella bio si definisce artista, mentre il feed è pieno di selfie e pose anche molto sexy. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.