Love Island, Denis e Monica si sono lasciati: ecco perché (VIDEO)

Love Island, Denis Bergamin e Monica si sono lasciati: ecco perché e le dichiarazioni ufficiale di lui sul motivo (VIDEO)

Denis e Monica sono stati una delle coppie di Lovers più amate del programma di Giulia De Lellis, Love Island, ma purtroppo le loro strade si sono già divise: scopriamo perché si sono lasciati e l’annuncio ufficiale.

Leggi anche: Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta: figlio in arrivo

Denis e Monica a Love Island

Nel programma di Discovery Plus, Love Island, la coppia formata da Denis e Monica era riuscita a classificarsi seconda e aveva conquistato il pubblico a casa. Se per il ragazzo era stato ”amore a prima vista” non si può dire lo stesso di Monica che, prima di lasciare il programma, aveva precisato di voler conoscere meglio il suo compagno lontana dalle telecamere.

Ecco la dichiarazione d’amore di Denis a Monica, durante l’ultima puntata di Love Island:

Erano i primi giorni di giugno ed io ero convinto, scendendo i gradini della villa, che io qua sarei stato il solito stronzo, il classico tipo che con le ragazze si diverte e basta. Poi ti ho vista e fin dal primo momento ho capito che sei speciale e che con te sarebbe stato tutto diverso. Sei stata la mia prima scelta qui a Love Island, una scelta per nulla scontata o facile

A volte mi hai fatto soffrire, ma ora sono orgoglioso: sei forte, decisa e determinata, ma anche tenera e fragile. L’ultima volta che nella mia vita ho dato ascolto al mio cuore ho sofferto tanto, ma tu forse non lo sai. Ma adesso, grazie a te, è arrivato il momento di non avere più paura. Love Island oggi finisce, ma per me Monica e Denis hanno appena iniziato. Se tu lo vorrai, fuori da qui c’è un’altra avventura che ci aspetta

Denis e Monica: perché si sono lasciati? VIDEO

Denis e Monica, dopo appena un mese dalla fine di Love Island, si sono lasciati. Il motivo scatenante pare essere stata la distanza e le incomprensioni caratteriali. Ecco cosa ha dichiarato Denis:

Con Monica ragazzi non sto più assieme. Posso tranquillamente dirvelo ora e non ve l’ho detto prima perché comunque credo sia una cosa piuttosto personale stare assieme con una persona o meno. E credo sia più doveroso prima parlarne con lei e cercare di risolvere con lei. Adesso posso dirvelo.

Penso l’avevate comunque capito, non è che non volevo dirvelo, ma siccome né io né lei (che non ha nemmeno i social) non lavoriamo coi nostri profili social, non ci interessava fare chissà che scoop e abbiamo quindi deciso di tenere le cose private.

Già vi dico che le motivazioni non ve le dirò, rimarranno private. Ora non iniziate a dire che è finita perché era tutto finto o perché ci siamo conosciuti in TV, perché io me la sono vissuta anche fuori e lo avete visto anche dai social. Però è andata così…

Potete trovare il VIDEO con l’annuncio della rottura cliccando QUI. Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la replica di Monica.

Seguici su Instagram