Elisa Isoardi senza lavoro, nessun programma in tv: cosa farà? Lei risponde

Elisa Isoardi rimasta senza lavoro, nessun programma in tv né a Mediaset né in Rai: cosa farà adesso? La risposta della conduttrice...

Elisa Isoardi, dopo la partecipazione a L’isola Dei Famosi 2021 come concorrente, è rimasta a bocca asciutta: Mediaset non le ha proposto nessun lavoro in un nuovo o già avviato programma in tv e non è arrivata nessuna proposta dalla Rai. Cosa farà adesso? La risposta della conduttrice non tarda ad arrivare.

Leggi anche: Elisa Isoardi: «Dopo Salvini nessun altro, non pratico più da allora»

Elisa Isoardi: nessun programma in tv

Elisa Isoardi era stata la protagonista assoluta dei pettegolezzi prima della annuncio dei palinsesti in tv: chi la vedeva al posto di Barbara D’Urso, chi in un nuovo programma in prima serata e chi la ricollocava in Rai. Papabile ovunque e in ogni trasmissione, ma la verità dei fatti a lavori conclusi e contratti firmati è un’altra: Elisa Isoardi, al momento, non ha alcun programma né progetto in tv. La conduttrice resterà in pausa per un po’. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Perché non sarà in tv? La reazione

Il motivo, delle mancate offerte di lavoro a Elisa Isoardi, non è dato saperlo. I vertici Mediaset, e lo stesso Pier Silvio Berlusconi, avevano precisato che gli artisti non mancano nel loro entourage: come a dire non ci fosse posto anche per lei… Mentre in Rai nessun richiamo e nessuna proposta concreta all’orizzonte.

Ma come ha reagito Elisa Isoardi a questa nuova realtà senza lavoro in tv? Ecco cosa ha risposto intervistata dal settimanale OGGI:

È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!