Raoul Bova compie 50 anni! Curiosità, scandali e gossip sull’attore più amato d’Italia

Raoul Bova compie 50 anni! L'attore, amatissimo ormai da decenni, è sempre stato al centro di qualche gossip: ecco i più piccanti!

Raoul Bova compie 50 anni! L’attore più amato di Italia è nato infatti il 14 agosto 1971, un vero leone anche per segno zodiacale! Siete sicuri di sapere tutto di lui? Data la sua lunga carriera sempre sotto ai riflettori, si può pensare di conoscerlo bene eppure tanti sono stati i gossip, gli scandali e le curiosità che lo hanno riguardato molto da vicino. Scopriamoli insieme!

Leggi anche: Raoul Bova: avete mai visto i suoi quattro figli? Ecco come si chiamano, anni, foto

Raoul Bova compie 50 anni! Curiosità sull’attore più amato d’Italia

Raoul Bova compie 50 anni oggi, sabato 14 agosto 2021, e tantissime sono le curiosità che riguardano l’attore romano. Per esempio, si dice che Madonna si fosse presa una bella cotta per lui ai tempi in cui lavorarono insieme (su esplicita richiesta della regina del pop che chiese di ingaggiarlo) per lo spot di Max Factor che li ha visti protagonisti.

All’età di 4 anni, Bova rischiò di annegare e dopo questo brutto incidente i genitori decisero di iscriverlo a nuoto, sport di cui poi divenne campione nazionale. L’attore ha due figli dall’ex moglie Chiara Giordano, da cui si è separato nel 2012 per poi fidanzarsi con la modella e attrice Rocìo Munos Morales (mamma delle sue piccole Luna e Alma, le ultime nate in casa Bova). I due figli maggiori di Bova avevano l’abitudine di nascondere il loro cognome il più possibile per non essere additati come “figli di” già da bambini. I loro nomi sono Alessandro Leon e Francesco.

Scandali e gossip sull’attore più amato d’Italia

Raoul Bova compie 50 anni! Sicuramente l’anno in cui si è ritrovato di più al centro del gossip fu il 2012, quando l’attore si è separato dalla moglie Chiara Giordano, veterinaria e figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Ai tempi Bova iniziò quasi subito una relazione, che dura tuttora, con la modella e attrice Rocìo Munos Morales e il gossip era che i due avessero iniziato a frequentarsi ben prima della fine del matrimonio di lui.

Indiscrezioni fortemente smentite dal diretto intervistato che rilasciò una serie di dichiarazioni amare a L’Intervista proprio su questo argomento:

La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!