Ofelia Castorina: chi è la mamma di Diletta Leotta? Quanti anni ha? Marito, figli, foto prima, lavoro, Instagram

Ofelia Castorina è la mamma di Diletta Leotta, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? In questo articolo qualche curiosità!

Ofelia Castorina è la madre della famosa conduttrice sportiva Diletta Leotta. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Diletta Leotta e Can Yaman, è tutta finzione? «Lui non è mai andato a casa sua»

Chi è Ofelia Castorina, mamma di Diletta Leotta?

Biografia

Purtroppo sul web non è possibile reperire informazioni sulla vita privata di Ofelia Castorina, né quando sia nata e dove. Pensiamo che – come la conduttrice Diletta Leotta – sua mamma abbia origini siciliane. Oggi infatti vive a Catania.

Marito

Ofelia Castorina sta diventando un personaggio sempre più conosciuto sul web e non solo; questo – ovviamente – anche grazie alla popolarità di sua figlia Diletta. Fra le foto che compaiono sul suo profilo Instagram, ricorrono spesso anche gli scatti di suo marito. La famiglia per la signora Castorina è importantissima e si dichiara una donna innamorata e felicemente sposata. La donna, comunque, è una persona molto riservata e non ama condividere dettagli sulla sua vita privata.

ofelia castorina marito rori leotta

Foto: @oficasto [IG]

Figli

Quella di Ofelia Castorina è una bellissima famiglia allargata; Diletta Leotta ha infatti tre fratelli e una sorella. Sua mamma è stata sposata in precedenza con un altro uomo e dopo che il suo matrimonio è giunto al termine è convolata a nozze a Catania con Rori Leotta, padre della conduttrice di DAZN. Anche lui, comunque, aveva avuto una precedente relazione da cui è nata una figlia.

Lavoro

Non sappiamo con esattezza che tipo di lavoro svolga (o svolgeva) la signora Ofelia Castorina, ma nella sua bio di Instagram possiamo vedere che si descrive come un’appassionata di architettura e design. Che sia questa la sua occupazione?

Foto prima

Esattamente come Diletta Leotta, anche sua mamma Ofelia viene spesso tacciata di essere rifatta. Effettivamente, comunque, osservando le foto di qualche anno fa, la signora Castorina appare decisamente diversa.

ofelia castorina

Foto: @oficasto [IG]

Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Instagram di Ofelia Castorina la mamma di Diletta Leotta

Su Instagram è molto seguita e ogni giorno riceve commenti e cuoricini da parte degli utenti del social; potete trovare il suo profilo cliccando QUI.