Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Età e carriera dell’ex di Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmaria Antinolfi è da tempo al centro del gossip per via dei suoi flirt (quando non vere e proprio relazioni) con showgirl e influencer nostrane da Belen Rodriguez a Soleil Sorge. Essendo così aggiornati sulla sua vita sentimentale, si potrebbe pensare di sapere già tutto di lui, ma in realtà ci sono molte curiosità sul conto dell’imprenditore che sono in pochi a sapere. Conosciamolo meglio insieme!

Leggi anche: Mariela Ballesteros, ex di Gianmaria Antinolfi: «É venuto a piangere da me per Belen»

Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Età

Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno del 1985. Ha 36 anni.

Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Carriera

Gianmaria Antinolfi, all’anagrafe Giovanni Maria Antinolfi, è un imprenditore di origini napoletane che lavora nel campo del fashion di lusso. Dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda Kering. Il Kering Group è conosciuto per essere proprietario di notissimi brand come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.

Precedentemente è stato manager per Kenzo e Conceria Tari. L’imprenditore ha iniziato la propria carriera lavorativa dopo una Laurea in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli e un Master in Management alla Bocconi di Milano.

Gianmaria Antinolfi: quanti anni ha e che lavoro fa? Instagram

Gianmaria ha un seguitissimo profilo Instagram, un tempo tenuto privato, che attualmente conta 35mila follower. L’imprenditore ama postare momenti della sua lussuosa vita tra viaggi in location straordinarie e viaggi con amici o colleghi di lavoro. Tra le sue tante passioni, evidenti anche dando un’occhiata veloce al feed, il mare e lo sport. Gianmaria Antinolfi, soprannominato Giangi dai suoi cari, ha la spunta blu di account verificato su Instagram. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.