Alfonso Signorini - Gf Vip 6

Alfonso Signorini – Gf Vip

Gf Vip, tutti i vincitori del Grande Fratello Vip dal 2016 a oggi (lista completa)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gf Vip, tutti i vincitori!

Il Gf Vip appassiona il pubblico di Canale 5 dal 2016. Per i primi tre anni la conduzione del reality era stata affidata a Ilary Blasi che poteva contare su Alfonso Signorini come opinionista fisso in studio. Poi il direttore di Chi ha preso in mano le redini dello show e risulta tuttora confermatissimo per la prossima edizione dove potrà contare sui pareri a caldo di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma vi ricordate tutti i vincitori del reality Mediaset dal 2016 a oggi? Rinfreschiamoci la memoria insieme!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Gf Vip, tutti i vincitori del Grande Fratello Vip: da Alessia Macari a Tommaso Zorzi

La prima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda nel 2016 su Canale 5, vide il trionfo della showgirl Alessia Macari. L’anno successivo fu la volta di Daniele Bossari che conquistò il pubblico grazie alla sua proverbiale calma serafica e alla meravigliosa love story con Filippa Lagerback che sfociò in una romanticissima proposta di matrimonio davanti alle telecamere del reality.

Foto: @alessiamacari [IG]

Daniele Bossari

Daniele Bossari

A vincere nel 2017 fu Walter Nudo, mentre il 2018 fu l’anno della showgirl e influencer Paola Di Benedetto. Come tutti ben sappiamo, infine, il 2021 ha sancito la vittoria di Tommaso Zorzi, sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo dopo il trionfo. Il ragazzo, re di Instagram, si è ritrovato a condurre un programma tutto suo, Fattore Z, e presto lo vedremo nella giuria di Drag Race Italia su Discovery al fianco di Chiara Francini e alla Drag Priscilla.

Walter Nudo

Walter Nudo

Paola Di Benedetto

Foto: @paodb [IG]

Gf VIP Tommaso Zorzi ex violenza picchiato

Foto di @grandefratellovip [IG]

Chi sarà il prossimo vincitore?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà su Canale 5 il prossimo 13 settembre. Al timone, come sempre negli ultimi anni, ritroveremo Alfonso Signorini. Non è ancora stata confermata la lista definitiva dei concorrenti che vedremo nella casa più spiata d’Italia ma per ora insistenti rumor vorrebbero che fossero i seguenti: l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Jo Squillo e l’ex flirt di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi. Si è fatto anche il nome di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, e quello di Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.