Tale e Quale Show 2021: quando inizia? Chi sono i concorrenti? Chi sono i giudici? Cast, data e giuria

Tale e Quale Show 2021, quando inizia? Chi sono i giudici, i concorrenti e qual è la data di messa in onda? Ecco tutte le info utili.

Tale e Quale Show 2021: la nuova edizione sta scaldando i motori! Carlo Conti sta lavorando allo show di Rai 1 e il work in progress ha raggiunto un ottimo livello, tanto che il conduttore ha potuto annunciare i nomi ufficiale del cast che si comporrà di dieci concorrenti. Ma c’è molto di più da scoprire, vediamo insieme tutte le novità!

Leggi anche: Tale e Quale Show 2021, cast ufficiale: ecco chi sono i concorrenti (FOTO)

Tale e Quale Show 2021: quando inizia?

L’amato programma di Rai 1, Tale e Quale Show, inizia il prossimo 17 settembre in prima serata.

Tale e Quale Show 2021: chi sono i concorrenti?

I dieci concorrenti di Tale e Quale Show 2021 sono prontissimi a imbarcarsi in questa nuova avventura televisiva e, come da tradizione, sono tutti volti noti della tv italiana. Cominciamo subito da Ciro Priello dei The Jackal, tra i più amati protagonisti di Lol – Chi Ride è Fuori su Prime Video. Con lui a contendersi la gara ci saranno anche Alba Parietti, Biagio Izzo, Francesca Alotta (che, in coppia con Aleandro Baldi cantava Non Amarmi), gli ex gieffini vip Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, Dannis Fantina (primo vincitore assoluto di Amici di Maria De Filippi che ai tempi si chiamava ancora Saranno Famosi), l’ex velina e ora volto di Dazn Federica Nargi, Deborah Johnson (figlia del cantante Wess Johnson) e i Gemelli di Guidonia (i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, già collaboratori di Fiorello e noti come Effervescenti Naturali).

Tale e Quale Show 2021: chi sono i giudici?

Tale e Quale Show 2021 partirà il prossimo 17 settembre su Rai 1. Definito il cast dei dieci concorrenti, non rimane che dare un occhio alla giuria in cui si registra una piccola ma grande modifica: al fianco della veterana Loretta Goggi e del riconfermato Giorgio Panariello vedremo infatti la new entry Cristiano Malgioglio che va così a sostituire Vincenzo Salemme.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram