Gianni Muciaccia, chi è il marito di Jo Squillo? Curiosità e foto dell’uomo che ama da 40 anni

Gianni Muciaccia è il marito di Jo Squillo, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le info sull'uomo che Jo ama da ben quarant'anni!

Jo Squillo ha un marito, Gianni Muciaccia, di cui è innamorata da ben quarant’anni!

Jo Squillo forse sarà tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda da settembre su Canale 5. Poco si sa della vita privata della showgirl e interprete insieme a Sabrina Salerno della mitologica hit Siamo donne, eppure qualche info di quando in quando trapela. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere, per esempio, su suo marito (l’uomo che ama da una vita!).

Leggi anche: Gf Vip 6: Amedeo Goria e Walter Zenga nel cast di Alfonso Signorini? Spunta anche il nome di Jo Squillo

Gianni Muciaccia, chi è il marito di Jo Squillo?

Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è sentimentalmente legata al marito Gianni Muciaccia fin dagli anni Ottanta. La coppia si ama dunque da 40 anni. Da sempre dietro alle telecamere, non a caso è stato anche regista, Muciaccia ha collaborato spesso con la moglie, per esempio all’ideazione del format Mediaset Tv Moda.

Oggi Gianni Muciaccia, spesso erroneamente confuso con Giovanni Muciaccia – lo storico conduttore di Art Attack – è un importante produttore discografico che ha portato avanti la carriera della moglie in tutta la sua carriera. I due non hanno avuto figli e su questo aspetto Jo è stata molto chiara nel corso di un’intervista al Giornale Off:

Dobbiamo fare un lavoro forte per ottenere il cambiamento culturale. Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo.

Come si sono conosciuti?

Jo Squillo e Gianni Muciaccia sono sposati da sempre. I due si sono conosciuti negli anni Ottanta quando lui militava come bassista nella band Kaos Rock con cui lei aveva avuto occasione di condividere il palco.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!