Ballando con le Stelle: Marcell Jacobs nel cast di Milly Carlucci? Parla lei

Marcell Jacobs sarà nel prossimo cast di Ballando con le Stelle? L'atleta olimpico è stato contattato da Milly Carlucci...

Marcell Jacobs potrebbe essere nel nuovo cast di Ballando con le Stelle: a dare conferma della notizia ci ha pensato la stessa Milly Carlucci che ha dichiarato di aver contattato l’atleta olimpico e di volerlo fortemente nella prossima stagione del suo programma. Scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Marcell Jacobs e la fidanzata annunciano il matrimonio: data e dettagli

Milly Carlucci parla di Raimondo Todaro

Milly Carlucci sta lavorando duramente al nuovo cast di Ballando con le Stelle; la conduttrice ha anche dovuto fare i conti con una batosta decisamente inaspettata: Raimondo Todaro, infatti, ha lasciato lo show di Rai Uno. La madrina del programma non ha preso bene questo addio e grazie a Di Più è tornata a parlare di quanto successo; ecco le sue parole:

Sono felicissima per Ornella Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando. Todaro? Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud.

E infine:

In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo.

Comunque, superato (o quasi) l’addio a Raimondo Todaro, la conduttrice di Ballando con le Stelle è tornata più in forma che mai e ha deciso di contattare l’atleta olimpico Marcell Jacobs per la prossima edizione del programma.

Marcell Jacobs dopo le Olimpiadi pronto per Ballando con le Stelle?

Da tempo si mormora che Jacobs potrebbe far parte del nuovo cast di Ballando e sembra proprio che la trattativa potrebbe finire nel migliore dei modi: l’atleta oggi è cliccatissimo e la Carlucci ha dichiarato che – seppur Marcell è molto impegnato – le piacerebbe vederlo anche solo per una notte nelle vesti di uno dei suoi ballerini. Ecco le parole della presentatrice:

Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura.

Insomma, Marcell Jacobs potrebbe far parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle o almeno questo è quello che si augura Milly Carlucci. Al momento l’atleta olimpico non ha confermato o smentito i rumors; c’è da aspettarsi che alla fine acconsenta a far parte di questa nuova sfida? Lo scopriremo presto!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram