Federica Panicucci tarda il suo rientro in TV, ma cosa è successo?

Federica Panicucci tarderà il suo rientro in televisione, ma cosa è successo? A cosa è dovuta questa scelta? Leggi i dettagli all'interno!

Federica Panicucci doveva tornare in televisione i primi giorni di settembre, precisamente il 6, ma sembra che questo non avverrà. Cosa è successo?

Leggi anche: Federica Panicucci: quanti anni ha? Età, compagno, figli, ex marito, Instagram

Perché Federica Panicucci tarda il suo rientro in TV?

I fan possono dormire sonni tranquilli: Federica Panicucci tornerà in televisione, ma non il 6 settembre! La conduttrice, infatti, slitterà il suo appuntamento con il suo salotto televisivo di due settimane. L’annuncio è arrivato direttamente da Giuseppe Candela di Dagospia che ha anche ironizzato dicendo:

Come avrà reagito?

La decisione sul rientro di Federica Panicucci non è stata presa per penalizzarla, ma per premiare la giornalista Simona Branchetti con l’esperimento del programma Morning News che ha fatto breccia nel cuore del pubblico da casa italiano ottenendo altissimi ascolti. Ecco cosa leggiamo su Dagospia:

CANDELA FLASH! – MATTINO BOLLENTE A CANALE 5. MORNING NEWS, L’ESPERIMENTO A COSTO ZERO CONDOTTO DA SIMONA BRANCHETTI, FUNZIONA E VIENE PREMIATO: LA TRASMISSIONE SI ALLUNGHERA’ DI DUE SETTIMANE FACENDO SLITTARE, A SORPRESA, MATTINO 5 AL 20 SETTEMBRE. COME AVRANNO REAGITO ALLA NOTIZIA I CONDUTTORI FEDERICA PANICUCCI E FRANCESCO VECCHI?

La Branchetti, comunque, essendo una giornalista stipendiata dalla rete Mediaset avrebbe un cachet decisamente inferiore rispetto a quello di Federica, un’affermata conduttrice da ormai diversi decenni. Insomma, una polemica sterile che non ha destato alcun malumore nella showgirl che si gode ancora per un po’ le sue meritatissime vacanze.

 

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram