Guendalina Tavassi, il nuovo fidanzato era amico del suo ex? Risponde lui

Il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi e la sua dolce metà sono finiti al centro di una polemica social, ma cosa è successo? Scoprilo!

Guendalina Tavassi non è nuova alle polemiche social, ma ultimamente sta facendo i conti con un gossip del tutto inaspettato. Da qualche mese la ex gieffina ha dichiarato di essere tornata single, poiché le cose con il suo ex, Umberto D’Aponte, non andavano bene da tempo. Oggi Guendalina è di nuovo felice fra le braccia di Federico Perna, il suo nuovo fidanzato, ma qualcuno sostiene che la loro storia sia nata in modo torbido e che il 35enne romano sia un amico stretto di Umberto. È tutto vero? A rispondere agli attacchi ci ha pensato il diretto interessato.

Leggi anche: Temptation Island, Guendalina Tavassi contro Tommaso: «Mi scriveva in privato per un anno» (VIDEO)

Guendalina Tavassi: il nuovo fidanzato risponde alle critiche

Guendalina Tavassi è stata immortalata in qualche scatto con il suo nuovo fidanzato; i due abbracciati e sorridenti a Formentera hanno postato i loro momenti insieme su Instagram e sono stati letteralmente travolti dalle critiche. Ecco cosa si legge sul social:

Federico era amico di Umberto.

Mi vergognerei fossi in te per ciò che hai fatto. Ricorda che la vita è un karma.

Schifo.

Guendalina Tavassi, forse ormai abituata alle polemiche sterili dei social, non ha commentato i rumors, ma il suo fidanzato ha voluto chiarire la sua posizione. Così, con una frase un po’ algida, nei commenti sotto le foto ha scritto:

Io amico di Umberto? Assolutamente no. Sono una persona dai sani principi.

Poi, ancora, il nuovo fidanzato della Tavassi aggiunge:

Io lavoro in un ristorante, non gestito solo da me. Nel locale si ordina e di conseguenza conosco tutti. Anche perché si trova nella stessa zona (dove abitavano Umberto e Guendalina, ndr). Ma non per questo vuol dire essere amico.

Insomma, i dubbi sono stati ampiamente chiariti. Le malelingue del web terranno a freno il loro odio social? Staremo a vedere…

guendalina tavassi fidanzato federico perna

Foto: @fedeperna10 [IG]

Chi è Federico Perna?

Federico Perna non appartiene al mondo dello spettacolo: come già anticipato il ragazzo romano ha 35 anni e gestisce insieme al suo socio un locale green di sushi e cibi esotici nella zona di Ponte Milvio. Probabilmente lui e Guendalina si sono conosciuti proprio grazie al ristorante di lui; come sappiamo, infatti, la Tavassi adora ordinare cibo d’asporto e take away. Fra loro sembra proprio essere sbocciato l’amore e nei commenti su Instagram Perna scrive:

Lei mi ha salvato.

E ancora:

Finalmente ho trovato la felicità, con una persona che per me vale moltissimo, chi non la conosce realmente non puó sapere, sia per i trascorsi,sia per il suo aspetto fisico, sia perchè la gente è cattiva, ma senza sapere le persone non dovrebbero giudicare MAI.
È una persona vera, e da come si comporta e da come parla è anche un grandissima Mamma, e va rispettata per questo.
Sin da subito ci siamo trovati, dalle cose più semplici a quelle più grandi, stiamo bene insieme e abbiamo un feeling pazzesco, credo molto in lei e in Noi. Il resto non conta, quello che conta è essere felici, con un sorriso grande sempre stampato in faccia 🙂 ❤️

Tutto sembra quindi procedere per il meglio! Il profilo Instagram del nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi lo trovate cliccando direttamente QUI.