Star in the star: quando inizia il nuovo programma di Ilary Blasi? Data e orario

Ilary Blasi, Star in the star: quando inizia il nuovo programma di Canale 5? Data prima puntata, giovedì sera, come funziona, concorrenti

Ilary Blasi è pronta a tornare su Canale 5 con il nuovo programma Star in the Star: scopriamo quando inizia e di cosa si tratta!

Leggi anche: Grande Fratello Vip 6: quando inizia? Data, puntate, durata e cast

Il nuovo programma di Ilary Blasy

Dopo L’Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi è già pronta a tornare in tv con un nuovo programma tutto da ”scoprire”: Star in the star. La conduttrice dopo aver lasciato per un periodo piuttosto lungo la tv, dopo il Grande Fratello VIP, è più carica che mai e pronta a riprendersi il suo spazio sulla rete ammiraglia di Mediaset.

È evidente, infatti, che Mediaset voglia puntare sulla conduttrice, sebbene gli ascolti durante l’edizione 2021 de L’Isola non siano sempre stati all’altezza dei passati risultati di Ilary. Nonostante questo, però, la Blasi in una recente intervista, aveva confermato di essere rimasta soddisfatta dall’ ultima esperienza televisiva:

Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l’azienda. Mi piace l’idea di portare l’allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo

Star in the star: come funziona? Un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato

Star in the star, nuovo programma di Ilary Blasi, è un game show musicale. Nel programma un numero non ancora definito di concorrenti si sfideranno a colpi di esibizioni di canto, mascherati e tentando di non essere riconosciuti dall’attento sguardo del pubblico a casa e dei tre giurati. La performance si dividerà in due parti, inizierà con un playback del brano originale per poi continuare dopo un minuto con la propria voce.

Un format, in realtà, non particolarmente rivoluzionario, che ricorda moltissimo un mix di altri due programmi della Rai: Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show.

Ilary Blasi, Star in the star: quando inizia?

Ma quando inizia il nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the star? Molto prima del previsto! Il game show musicale, infatti, pare dovrebbe avere inizio a settembre, nella stessa settimana della nuova edizione del Gf VIP. 

L’appuntamento settimanale previsto è ogni giovedì in prima serata dalle 21 :35. La prima puntata, quindi, potrebbe andare in onda il 16 settembre.

Video promo: Ilary Blasi come Marilyn Monroe

Nelle ultime ore è stato pubblicato sui canali social il primo video promo di Star in the star con protagonista Ilary Blasi nei panni di Marilyn Monroe.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul nuovo programma di Ilary Blasi e non solo!

Seguici su Instagram